Jump to content

Recommended Posts

cosa più che possibile di questi, per me tristi tempi ..... 

Oppure non ho nemmeno visto un 3D sul rally Legend ?????

ci sono le auto da rally più belle di sempre, molti grandi piloti e "frega un cazzo" a nessuno ???

mah ......

• Like 4

Ho messo una foto del danno che ha fatto Alen a una S4 originale :asd:

Io purtroppo non sono in grado di andarci e comunque hanno messo dei prezzi assurdi. 15 euro per vedere una singola PS, abbonamenti dai 35 in su. Parcheggio 10, navetta 5. Si vede che hanno stretto la cinghia a San Marino.

• Like 2

Nello screenshot del video sembra quasi che la ruota fosse già piegata prima della botta.

cosa più che possibile di questi, per me tristi tempi ..... 

Oppure non ho nemmeno visto un 3D sul rally Legend ?????

ci sono le auto da rally più belle di sempre, molti grandi piloti e "frega un cazzo" a nessuno ???

mah ......

Mi conoscete e sapete tutti che parlerei per decenni dei rally che il Legend rievoca, ma alla fine siamo sempre i soliti quattro-cinque a parlarne. Non frega un caxxo quasi a nessuno.

Nello screenshot del video sembra quasi che la ruota fosse già piegata prima della botta.

Mi dicono che la macchina (originale) fosse ferma da parecchio tempo. Questo non va bene.

Rivedendo il video postato da Gio è proprio così: la ruota cede proprio prima dell'impatto.

"Molto spiace. Macchina costa molti soldi. Io inizio essere vecchio troppa potenza".

• Like 1

Purtroppo, tragedia al Rally Legend... Un commissario e' morto dopo che un auto ha travolto la folla...

e7ae88858c3f0cb482abd9922d40fe43.jpg

Sent from my Samsung Galaxy A5 2016 using Tapatalk

Che peccato, la festa più bella dei rallyes. Che riposi in pace lo sfortunato commissario, penso anche alla sua famiglia...