Davide Hill Inviata February 6, 2013 at 00:35 Share Inviata February 6, 2013 at 00:35 Scherzi a parte nessuno ha una linea guida di come dovrebbero essere le macchine V6 / 2014? Suppongo una cosa del genere... Alettone anteriore meno largo, muso decisamente più basso, abolizione di deflettori e pinnette nella zona anteriore delle fiancate, abolizione del profilo inferiore dell'alettone posteriore, abolizione degli scarichi sulle fiancate (che dovranno essere allungati fino ad arrivare più o meno alla zona della luce posteriore, come nella figura qui sopra). Queste dovrebbero essere le modifiche visibili. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata February 6, 2013 at 00:59 Share Inviata February 6, 2013 at 00:59 Suppongo una cosa del genere... Alettone anteriore meno largo, muso decisamente più basso, abolizione di deflettori e pinnette nella zona anteriore delle fiancate, abolizione del profilo inferiore dell'alettone posteriore, abolizione degli scarichi sulle fiancate (che dovranno essere allungati fino ad arrivare più o meno alla zona della luce posteriore, come nella figura qui sopra). Queste dovrebbero essere le modifiche visibili. Per quanto sia a favore delle appendici aerodinamiche, diavolerie tecniche e pochi limiti al regolamento, mi piacciono di più rispetto a quelle del 2009-2013... Hanno un aspetto molto minimal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Hill Inviata February 6, 2013 at 08:56 Autore Share Inviata February 6, 2013 at 08:56 I cofani così grossi? Suppongo che a livello "volumetrico" si tenderà a mantenere (più o meno) le attuali dimensioni per non togliere spazio agli sponsor..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S. Bellof Inviata February 6, 2013 at 09:12 Share Inviata February 6, 2013 at 09:12 (modificato) Comunque dovrebbe sparire anche l'airbox. L'alettone anteriore sarà di fatto a metà tra quello post2009 e quello pre2009. Modificato February 6, 2013 at 09:12 da S. Bellof Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata February 6, 2013 at 09:23 Share Inviata February 6, 2013 at 09:23 Comunque dovrebbe sparire anche l'airbox. L'alettone anteriore sarà di fatto a metà tra quello post2009 e quello pre2009. E come portano aria al motore? àˆ pur sempre un motore da Formula 1 e non quello di una Punto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoong Inviata January 28, 2014 at 20:04 Share Inviata January 28, 2014 at 20:04 Adrian Newey preoccupato circa la sicurezza delle nuove monoposto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sévero Inviata January 31, 2014 at 18:19 Share Inviata January 31, 2014 at 18:19 Me abbiamo già discusso del pensiero di Newey; il vero problema è la FIA che pare aver capito che il nuovo regolamento sui musi alla membro di canide e pensa già di cabinato per l'anno prossimo qui sotto l'articolo fonte BlogF1. http://www.blogf1.it/2014/01/31/fia-avverte-musi-2014-legali-ma-nel-2015-regole-diverse/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora