Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Valtteri Bottas


Andrea Gardenal

Recommended Posts

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
47 minuti fa, Lotus ha scritto:

Oggi è stato bravissimo... è un pilota solido, fortissimo se corre in serenità e senza "condizionamenti"... come tutti i connazionali, direi :asd: 

Altro che "maggiordomo" :rolleyes: 

Se non sei un fenomeno a livello di Hamilton non puoi permetterti ogni anno di essere competitivo.  Infatti rosberg ha deciso di ritirarsi subito dopo  

Il primo non ci fu male considerando che fu chiamato all’ultimo dopo l’annuncio del ritorno di rosberg. 

Nel secondo anno é stato sacrificato più volte quindi è quasi inutile parlarne. 

Al terzo tentativo rosberg vinse il mondiale ed onestamente potrebbe  dare problemi anche lui, ma solo se non ci sono concorrenti di altre squadre al ritorno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 7 months later...

Stagione onorevole per Valtteri. Che tipo di pilota sia ormai è chiaro: alterna weekend micidiali ad altri in cui neanche ci si accorge della sua presenza, in qualifica è veloce e in gara dipende da come gli gira in quel fine settimana.

Quattro vittorie sono un buon bottino. Belle soprattutto Melbourne e Austin. Dopo un 2018 disastroso ci voleva un segnale e Bottas tutto sommato lo ha dato, finalmente è riuscito a prendersi anche il secondo posto nel mondiale.

L'anno prossimo non si preannuncia facile. Ha detto di avere un piano per battere Hamilton, probabilmente vuole ucciderlo, non so cosa potrebbe fare altrimenti sinceramente. Per il dopo non si sa, se Mercedes dovesse smettere dovrebbe cercarsi un altro posto e penso che questo triennio possa non avere convinto proprio tutti sulle sue qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ecco, io ho sempre difeso Valtteri quando possibile e il giorno del suo annuncio in Mercedes ho sostenuto (non me ne vergogno) che avrebbe potuto fare anche meglio di Rosberg. Ora direi che c'è poco da fare.

Bottas, attualmente, occupa il sedile di quella Mercedes senza merito alcuno. Credo che questa sia stata la sua peggior stagione dal 2017, livello di competitività quasi sottozero, aggressività in pista men che meno. Il nulla cosmico.

Il Gran Premio di Sakhir è stato la pietra tombale sulla sua esperienza in Mercedes. Dopo la pole è stato sbranato in gara da un pilota che aveva guidato quella Mercedes per la prima volta due giorni prima. Non c'è molto da aggiungere onestamente. Un'altra nota alquanto triste che ho notato in questo 2020 è che, persino in condizioni di enorme vantaggio, fatica anche a compiere un "semplice" sorpasso.

Anche nel 2021 sarà il primo avversario per il titolo, mentre Russell guiderà ancora una Williams. La morte della Formula 1.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/12/2019 at 18:15 , R18 ha scritto:

Stagione onorevole per Valtteri. Che tipo di pilota sia ormai è chiaro: alterna weekend micidiali ad altri in cui neanche ci si accorge della sua presenza, in qualifica è veloce e in gara dipende da come gli gira in quel fine settimana.

Quattro vittorie sono un buon bottino. Belle soprattutto Melbourne e Austin. Dopo un 2018 disastroso ci voleva un segnale e Bottas tutto sommato lo ha dato, finalmente è riuscito a prendersi anche il secondo posto nel mondiale.

L'anno prossimo non si preannuncia facile. Ha detto di avere un piano per battere Hamilton, probabilmente vuole ucciderlo, non so cosa potrebbe fare altrimenti sinceramente. Per il dopo non si sa, se Mercedes dovesse smettere dovrebbe cercarsi un altro posto e penso che questo triennio possa non avere convinto proprio tutti sulle sue qualità.

Magari la pandemia faceva parte del suo piano :zizi: 

  • Lol 1
  • Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 1 year later...
  • 4 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...