Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Montecarlo


Pep92

Recommended Posts

Vero

 

Quanto mi piacerebbe pisciare dalla finestra dell'hotel Vista :asd:

Ma non è Monte Carlo lì però :asd: E' Roquebrune se non sbaglio!

A Monaco hai la certezza che se sputi a terra becchi le scarpe di qualcuno. Hanno costruito prima in altezza, poi in profondità  (all'improvviso vedi buchi dove le macchine ci si infilano dentro e si aprono parcheggi che sembrano voragini). Al mare già  hanno tolto tantissimo, e se vogliono espandersi oltre non hanno alternative.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò controcorrente ma penso che sia ora di apportare delle modifiche, con le macchine di oggi  che hanno un aderenza pazzesca non è più pensabile percorrere delle curve così.

Pur di mantenere gli aerei rovesciati sarebbero disposti a distruggere tutti i circuiti, Montecarlo compreso?

Link al commento
Condividi su altri siti

ilcircuito di montecarlo non si deve toccare,la tortuosita' e la grande difficolta nel sorpassare sono caratteristiche uniche che ne hanno fatto la storia e che non hanno impedito di dare vita a gare tra le più emozionanti.con curve veloci e tracciato più largo verrebbe a mancare il senso di questa corsa

Link al commento
Condividi su altri siti

ilcircuito di montecarlo non si deve toccare,la tortuosita' e la grande difficolta nel sorpassare sono caratteristiche uniche che ne hanno fatto la storia e che non hanno impedito di dare vita a gare tra le più emozionanti.con curve veloci e tracciato più largo verrebbe a mancare il senso di questa corsa

Dicevano lo stesso (al contrario naturalmente) anche di Hockenheim

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicevano lo stesso (al contrario naturalmente) anche di Hockenheim

infatti si,se penso ad Hockenheim che era il tempio della velocita,oltretutto bellissimo anche da vedere con tutto il tratto boschivo lungo i rettilinei mi viene una tristezza..speriamo non facciano la stessa stupidaggine.un circuito si puo modificare,ma non si deve snaturare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 years later...

Condoglianze a tutti:ueee::ueee: dopo Monza anche Monaco, va bene che è stretto e c'è il solito trenino ma Monaco è la storia della F1.

http://www.motorsportitalia.net/la-speculazione-immobiliare-mette-rischio-futuro-del-gp-monaco/

Modificato da Pep92
  • WTF?! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...