Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Montecarlo


Pep92

Recommended Posts

ecco le foto che vi avevo promesso: come dicevo, non sono granché... avevo anche dimenticato di avere il vetro dell'auto sporchissimo (troppa resina dai pini durante la vacanza in Liguria :asd:)

in più, mentre io ero emozionato e mi divertivo come un bambino, faceva le foto la mia (ormai ex) fidanzata, che (per usare un eufemismo) non ama il motorsport e le faceva un po' controvoglia, guardandomi come un pazzo :mellow:

comunque, a testimonianza del momento storico (per me), ecco le foto :)

 

DSCN0166 (640x480).jpg

DSCN0168 (640x480).jpg

DSCN0169 (640x480).jpg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 4 months later...
  • 10 months later...
  • 5 months later...
55 minutes ago, leopnd said:

Ma che e' sta roba?

Non sono certo di aver capito la tua domanda, ma è (o, almeno, dovrebbe essere) un giro dimostrativo fatto nei giorni del GP di Monaco del 1962. Non ne sono certo ovviamente, ma le immagini non sono sicuramente fatte al computer.

La descrizione dice: "This footage is from the 1962 West German documentary film "Flying Clipper""

Modificato da giovanesaggio
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono pellicole rimasterizzate e date in pasto alla AI per restaurarle e per inventare i frame mancanti e/o per la colorazione. Molto dipende dalla qualità della pellicola usata all'epoca e dallo stato di conservazione. L'audio solitamente è registrato a parte, ovviamente le riprese dall'elicottero sono mute. Il tipo alla guida della camera-car comunque fa bel pelo alla chicane... io non mi sarei fidato cosi' tanto :asd:

 

immagini della gara

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minutes ago, Malefix said:

Sono pellicole rimasterizzate e date in pasto alla AI per restaurarle e per inventare i frame mancanti e/o per la colorazione.

Aggiungo che con la stessa tecnica han restaurato anche le immagini dello sbarco sulla luna :up:Ma la base è sempre il filmato originale, non c'è nulla di costruito al computer.

 

 

 

... anche se i maligni avranno di ridire sullo sbarco sulla luna :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su YT ci sono un sacco di video anche di oltre 100 anni fa che sono stati "modernizzati" in modo incredibile, sinceramente questo non ne aveva bisogno, anzi secondo me è peggio dell'originale :zizi: (

3 minuti fa, giovanesaggio ha scritto:

... anche se i maligni avranno di ridire sullo sbarco sulla luna :asd:

Gombloddo :asd: 

  • Lol 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

I poster delle edizioni precedenti alla seconda guerra mondiale. Manca solo quello della prima edizione (1929).

Dopo il '37, il GP tornerà nel 1948, poi nel 1950, poi nel 1952 (sarà dedicato alle vetture Sport) e riprenderà infine dal 1955 ininterrottamente fino a oggi.

s-l1600.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...