Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

IndyCar 2015 - Round 16 Sonoma [Stradale]


Andrea Gardenal

Recommended Posts

Il problema è che in F1, per quanto la regola fosse scandalosa, "bastava" un problema tecnico eclatante o un incidente di Hamilton per far vincere il titolo a Rosberg, visto che i primi due posti erano praticamente assicurati. Qua, invece, parliamo di una categoria dove l'imprevedibilità è la norma, quindi è ancora piú una lotteria, ergo una puttanata megagalattica.

Ciò posto, tifo per Rahal, anche perché mi ha davvero stupito quest'anno e non avrei mai giocato un centesimo su di lui, nemmeno sotto stupefacenti. :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Le qualifiche iniziano a mezzanotte. La bandiera verde per la gara verrà data invece alle 23 di domenica.

C'è scritto tutto nel post d'apertura

Uh che pirla che sono, non l'avevo visto! Allora provo a essere in ascolto ;)

Modificato da AlessioA
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che vista la presenza in lizza di sei piloti mi sembra sensato supporre che le possibilità matematiche di Montoya di vincere il titolo non superino il 30%

Comunque le combinazioni significative sono solamente 127.512.000 :asd: Mi sembra un numero simpatico e facilmente manipolabile :asd: Il tutto senza considerare i punti bonus

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh mica sei l'unico :asd: io tutte le volte lo devo andare a vedere :asd:

Comunque un punto alla pole, un punto a chi fa almeno un giro in testa e due punti a chi fa più giri in testa. Ricordo che il vincitore prende 50 punti e già il secondo non lo so più :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...