Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Calendario di gara


61066

Recommended Posts

Quindi aggiungiamo Austria e New Jersey? 21 gare, magari mantenendo un mese di pausa tra Ungheria e Belgio, tanto per fare le cose fatte bene in modo da correre in dicembre? :asd:

 

Certo, finché si corre al Red Bull-Ring a me va bene, piuttosto che Abbudabbi o qualche altro posto sperduto chissà  dove, almeno è una pista "vera" (anche se pure qui ci sarebbe da ridire, dato che la "pista vera" era un'altra...) :zizi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Del New Jersey non ne ho più sentito parlare per cui lo considero meno probabile. Ma a questo punto potrebbe saltare l'India e in ogni caso non credo superino le 20 gare.

l'India potrebbe saltare veramente (in India la F1 non è considerata sport ma intrattenimento, quindi soggetta alle tasse) ma spero di no non mi sembra giusto che prima tolgono la terra a quei poveri contadini per farci il circuito per la F1 e poi non se ne fa niente dopo 2 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me salta la Corea... che poi non sarebbe neanche una brutta notizia visto che il circuito è un obbrobrio :sbocco:

Il bello è che doveva diventare un circuito cittadino: "doveva sorgere una nuova e fiorente città  intorno :asd: al tracciato". E invece è rimasta una cattedrale nel deserto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...