Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

IndyCar 2015 - Round 14 Mid-Ohio [Stradale]


Andrea Gardenal

Recommended Posts

Gran culo ma questo è migliorato tantissimo.

Non son sicuro di aver capito bene (gli americani si magnano le parole, mannaggia a loro) però i commentatori americani dicevano che da quest'anno Rahal non sente più il padre in cuffia, sottintendendo che magari corre più tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non son sicuro di aver capito bene (gli americani si magnano le parole, mannaggia a loro) però i commentatori americani dicevano che da quest'anno Rahal non sente più il padre in cuffia, sottintendendo che magari corre più tranquillo

Bobby Rahal si è autodefenestrato e non interferisce più in alcun modo con la gara del figlio; se non ho capito male le gare le segue dalla tribuna

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ricordarti chi ha vinto a Fontana? :asd:

Va beh ma quella è stata particolare... come prestazione pura le Chevrolet ne hanno di più.

 

Certo che questo campionato stravolge ogni abbozzo di pronostico, quindi mi taccio e aspetto queste tre settimane :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh molto lineare anche quella, tra Rahal che da doppiato finisce quarto e l'ecatombe Ganassi e Penske :asd:

 

In gara può succedere di tutto, ma se si dovesse fare un pronostico considerando una gara senza intoppi particolari, Rahal di punti ne perderebbe diversi. Poi quest'anno gli riesce ogni cosa, quindi lanciarsi in previsioni è molto... otelmesco :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque seriamente, io mi chiedo se ci siano delle possibilità  che venga ridiscussa questa regola: sugli ovali è quasi sacrosanta, perché chi rientra in regime di bandiera verde perde sempre almeno un giro rispetto a chi rifornisce sotto safety car, ma su stradali e cittadini il risultato viene falsato quasi all'inverosimile

 

Certo, se agli americani piace questo tipo di situazione non possiamo far altro che adeguarci...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dati TV per Mid-Ohio:

 

La diretta su CNBC, in contemporanea alla gara nascar da Pocono, ha registrato un misero 0,15 di rating; il rating della differita, andata in onda su NBCSN due ore e mezza dopo la conclusione della gara, è stato invece 0,42, leggermente superiore allo 0,40 dell'Iowa.

 

Se non sbaglio questo significa che per la prima volta quattro gare Indycar consecutive sono state viste da oltre mezzo milione di persone negli Stati Uniti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...