Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Mercedes ha violato divieto test?


Osrevinu

Recommended Posts

Mercedes: If we are guilty then Ferrari is guilty too: http://t.co/bOOWkRex1w

 

Se questa è la linea di difesa consiglio alla Mercedes di cambiare avvocato.

 

Un tizio qualunque come me potrebbe dirgli dopo questa uscita : Scusate ma il regolamento dice chiaramente che non si possono fare test delle gomme con auto dell'anno corrente. Se dite che a farlo con un auto del 2011 si ottengono ugualmente dati utili  le possibilità  sono 2 :

 

1)State mentendo.

 

2) Siete dei babbi perchè potevate fare un test anche voi con un auto del 2011 e ottenerne un vantaggio significativo, invece avete violato palesemente il regolamento con una mossa aumma aumma.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La Mercedes continua a ritenere che se la FIA è convinta che la Ferrari non ha ottenuto nessun vantaggio da quel test con#Pirelli prima del Gran Premio di Spagna, lo stesso deve essere per Mercedes, ribadendo che le vetture di 2011 e il 2013 sono molto simili.

 

mi pare un'argomentazione demenziale

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre al fatto che così non ti stai difendendo in pratica

Sì anche se io credo che tutta questa faccenda sia politica che ha un'origine politica, avrà  una fine politica e questa sia una commedia perchè se veramente l'avvocato ufficiale della Mercedes ha questa linea di difesa sono al caffè e all'amaro, non alla frutta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì anche se io credo che tutta questa faccenda sia politica che ha un'origine politica, avrà  una fine politica e questa sia una commedia perchè se veramente l'avvocato ufficiale della Mercedes ha questa linea di difesa sono al caffè e all'amaro, non alla frutta.

Magari questo è il sequel del "Canovaccio".

Mi sa che lo devo andare a recuperare :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che il problema non è questo, ma il test in sé che non poteva essere fatto.

 

Brawn fa lo gnorri appositamente

 

esatto il punto primo è insindacabile e in ogni caso un test quando gli altri non lo fanno è un beneficio elevato e guardacaso vanno forte da quel test...

 

poi se il test era noto perché fare arrivare il piloti titolari come dei rifugiati politici ?

 

 

patetico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...