Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Mercedes ha violato divieto test?


Osrevinu

Recommended Posts

Red Bull are reportedly threatening to run their own private three-day test in a direct challenge to the authority of the FIA after Mercedes 'escaped' with a reprimand for their role in the 'testgate' saga.

 

http://www1.skysports.com/formula-1/news/12475/8790029/Red-Bull-reportedly-threaten-to-run-in-their-own-private-test-afte-testgate-ruling-

Link al commento
Condividi su altri siti

Red Bull are reportedly threatening to run their own private three-day test in a direct challenge to the authority of the FIA after Mercedes 'escaped' with a reprimand for their role in the 'testgate' saga.

 

http://www1.skysports.com/formula-1/news/12475/8790029/Red-Bull-reportedly-threaten-to-run-in-their-own-private-test-afte-testgate-ruling-

 

E vaiiiiii!!!!!!!!!!!! La FIA ha creato un precedente con codesta ridicola sentenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Red Bull are reportedly threatening to run their own private three-day test in a direct challenge to the authority of the FIA after Mercedes 'escaped' with a reprimand for their role in the 'testgate' saga.

 

http://www1.skysports.com/formula-1/news/12475/8790029/Red-Bull-reportedly-threaten-to-run-in-their-own-private-test-afte-testgate-ruling-

Ormai siamo alla fiera della cazzata nel circus.

 

Se la Pirelli non gli fornisce le gomme, cosa montano per il test? O si fanno da soli pure gli pneumatici?  :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.motorsport.com/#!/f1/news/test-gate-whispers-remain-as-mercedes-speeds-ahead/

Many in the paddock believe Mercedes' dramatic turnaround - two wins in three races - since its secret Pirelli test is because of the unfair advantage gained by Nico Rosberg and Lewis Hamilton over those 1000 highly controversial kilometres.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, secondo me il test in sé c'entra tanto... ma comunque fino a un certo punto: i pezzi nuovi che pare abbiano provato (diverso tipo di sospensione) li avevano comunque pronti, al massimo ne hanno anticipato l'introduzione... (e ok, è un bel vantaggio) ma in passato hanno fatto decine di migliaia di km senza venire a capo di niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

il punto è...visto cosa è successo a silverstone, cosa hanno fatto 1000km a fare? non erano per testare la sicurezza delle gomme? vedo

 

Testavano specifiche ipotizzate per il 2014 (e forse uno o due tipi "evoluzione" per il 2013).

Tuttavia le gomme sono rimaste le solite di inizio anno (a parte le medie che sono state "indurite" tornando indietro nella mescola di uno step).

Il problema di sicurezza originario era la delaminazione e l'hanno risolto (eh, s'è visto) con una "colla" diversa tra battistrada e costruzione, che però è rimasta la solita in acciaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.motorsport.com/#!/f1/news/test-gate-whispers-remain-as-mercedes-speeds-ahead/

Many in the paddock believe Mercedes' dramatic turnaround - two wins in three races - since its secret Pirelli test is because of the unfair advantage gained by Nico Rosberg and Lewis Hamilton over those 1000 highly controversial kilometres.

 

Nooo e perchè siete sempre a pensar male?

 

 

Mah, secondo me il test in sé c'entra tanto... ma comunque fino a un certo punto: i pezzi nuovi che pare abbiano provato (diverso tipo di sospensione) li avevano comunque pronti, al massimo ne hanno anticipato l'introduzione... (e ok, è un bel vantaggio) ma in passato hanno fatto decine di migliaia di km senza venire a capo di niente.

 

secondo me la differenza è questa: se provi di febbraio non hai un confronto diretto con gli altri e hai sempre il dubbio della configurazione con cui stanno testando. Se provi a maggio sai già  la scala dei valori e soprattutto hai una valanga di dati della tua macchina su cui lavorare, dati ottenuti in condizione gara. Tu fai i test tranquillamente, gli altri devono provare le varie soluzioni nelle libere

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, secondo me il test in sé c'entra tanto... ma comunque fino a un certo punto: i pezzi nuovi che pare abbiano provato (diverso tipo di sospensione) li avevano comunque pronti, al massimo ne hanno anticipato l'introduzione... (e ok, è un bel vantaggio) ma in passato hanno fatto decine di migliaia di km senza venire a capo di niente.

Benissimo, ma prova le nuove sospensioni durante le prove libere come tutti gli altri. Cosà­ magari staremmo parlando tutti di Mercedes fortissima in qualifica e gara e bravissimi nel risolvere in pieno il problema di usura gomme.

Invece si parlerà¡ di campionato falsato e di Mercedes imbroglioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me fare 1000km come li ha fatti la Mercedes non ha nulla a che vedere con una prova del venerdì. Lì infatti ci sono gli avversari, le telecamere e soprattutto due giorni dopo devi disputare un gran premio quindi magari hai altro a cui pensare. Per me è un campionato falsato due volte da una sentenza da vero regime...

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, questo campionato è stato già  falsato dalla sentenza di Parigi e oltretutto le decisioni riguardanti le gomme sono sempre a favore del team tedesco. Ultima in ordine temporale la decisione di portare le "nuove" gomme solo al Nurburgring (GP di Germania): queste gomme sono state testate solo da mercedes nel test illegale, le altre squadre le hanno avute a disposizione solo in un paio di piovosi venerdì agli ultimi GP.

 

Credo che la domanda non sia più "ha violato il divieto test?", ma "di quanti aiuti avrà  ancora bisogno per vincere il mondiale?"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, questo campionato è stato già  falsato dalla sentenza di Parigi e oltretutto le decisioni riguardanti le gomme sono sempre a favore del team tedesco. Ultima in ordine temporale la decisione di portare le "nuove" gomme solo al Nurburgring (GP di Germania): queste gomme sono state testate solo da mercedes nel test illegale, le altre squadre le hanno avute a disposizione solo in un paio di piovosi venerdì agli ultimi GP.

 

Credo che la domanda non sia più "ha violato il divieto test?", ma "di quanti aiuti avrà  ancora bisogno per vincere il mondiale?"

ClapMKJ.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, questo campionato è stato già  falsato dalla sentenza di Parigi e oltretutto le decisioni riguardanti le gomme sono sempre a favore del team tedesco. Ultima in ordine temporale la decisione di portare le "nuove" gomme solo al Nurburgring (GP di Germania): queste gomme sono state testate solo da mercedes nel test illegale, le altre squadre le hanno avute a disposizione solo in un paio di piovosi venerdì agli ultimi GP.

 

Credo che la domanda non sia più "ha violato il divieto test?", ma "di quanti aiuti avrà  ancora bisogno per vincere il mondiale?"

 

Sottoscrivo ogni singola parola !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...