Osrevinu Inviata February 1, 2013 at 10:20 Share Inviata February 1, 2013 at 10:20 Ma veramente state ascoltando Montezemolo? Avete solo due orecchie e le sprecate così? In effetti hai ragione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata February 1, 2013 at 10:32 Share Inviata February 1, 2013 at 10:32 Si conferma l'andamento delle evoluzioni, specialmente perché tutti i top team avranno diviso in due i gruppi di progettazione. Uno per il 2013 che porta avanti il progetto 2012 e uno per il 2014 che da quest'anno lavorerà a pieno ritmo sulle nuove specifiche. L'unico dubbio è quanto si evolveranno le macchine durante la stagione visto che il prossimo anno cambierà tutto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clarissa Inviata February 1, 2013 at 10:34 Share Inviata February 1, 2013 at 10:34 Come fate a vedere qualcosa di bello in queste monoposto? vi siete già dimenticati il pre 2009 è proprio vero che l'abitudine rende bello anche il cesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kimimathias Inviata February 1, 2013 at 10:34 Share Inviata February 1, 2013 at 10:34 BELLISSIMA!!! DIco davvero, secondo me questa livrea è una delle più belle livree Ferrari degli ultimi anni. Mi piace proprio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata February 1, 2013 at 10:35 Share Inviata February 1, 2013 at 10:35 Come fate a vedere qualcosa di bello in queste monoposto? vi siete già dimenticati il pre 2009 è proprio vero che l'abitudine rende bello anche il cesso Il mio paragone è fatto considerando solo le macchine dal 2009 in poi. Purtroppo, quelle pre-2009 ormai sono storia ed è chiaro che fossero molto più belle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata February 1, 2013 at 10:35 Share Inviata February 1, 2013 at 10:35 Ma Lewis mio quando me lo fanno vedere? Lunedì? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata February 1, 2013 at 10:37 Share Inviata February 1, 2013 at 10:37 mamma mia quanto è brutta ! appena più bella della F 2012 perchè non ha il gradino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clarissa Inviata February 1, 2013 at 10:38 Share Inviata February 1, 2013 at 10:38 Mi sembra che le pancie siano ancora troppo voluminose rispetto alla concorrenza diretta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kimimathias Inviata February 1, 2013 at 10:39 Share Inviata February 1, 2013 at 10:39 Come fate a vedere qualcosa di bello in queste monoposto? vi siete già dimenticati il pre 2009 è proprio vero che l'abitudine rende bello anche il cesso Chiaro.. il passo lunghissimo post 2008 è osceno ma questo passa il convento. D'altro canto personalmente preferisco queste linee pulite senza troppe appendici aerodinamiche rispetto alle monoposto "cubiste" del 2008. La soluzione ideale sarebbe un passo sensato (quindi pit-stop con rifornimento) e la linea pulita di questi ultimi anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mammamia Inviata February 1, 2013 at 10:39 Share Inviata February 1, 2013 at 10:39 bella per me ! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S. Bellof Inviata February 1, 2013 at 10:43 Share Inviata February 1, 2013 at 10:43 Il muso è veramente orrendo, il resto mi piace. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata February 1, 2013 at 10:46 Share Inviata February 1, 2013 at 10:46 A prima vista comunque, mi sembra una F2012 col muso più alto. Anche la forma delle pance mi pare uguale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pol2891 Inviata February 1, 2013 at 10:47 Share Inviata February 1, 2013 at 10:47 Vista di profilo con quel muso mi ricorda tanto un aminale...ma adesso come adesso ancora non mi viene il paragone xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clarissa Inviata February 1, 2013 at 10:48 Share Inviata February 1, 2013 at 10:48 Chiaro.. il passo lunghissimo post 2008 è osceno ma questo passa il convento. D'altro canto personalmente preferisco queste linee pulite senza troppe appendici aerodinamiche rispetto alle monoposto "cubiste" del 2008. La soluzione ideale sarebbe un passo sensato (quindi pit-stop con rifornimento) e la linea pulita di questi ultimi anni. certo le alette erano brutte.. ma tipo la F2007 di inizio stagione per me era la monoposto più bella del cavallino degli ultimi 10 anni. A parte il passo lungo comunque queste ali gigantesche all'anteriore con attaccati pezzettini di alette su alette a mo di piramide e la posteriore che sembra la torre eiffel c'è poco di estetico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata February 1, 2013 at 10:56 Share Inviata February 1, 2013 at 10:56 Si beh, hai detto niente... La F2007 come la F2008 erano un concentrato di raffinatezze / diavolerie tecniche da far paura... certo le alette erano brutte.. ma tipo la F2007 di inizio stagione per me era la monoposto più bella del cavallino degli ultimi 10 anni. A parte il passo lungo comunque queste ali gigantesche all'anteriore con attaccati pezzettini di alette su alette a mo di piramide e la posteriore che sembra la torre eiffel c'è poco di estetico 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S. Bellof Inviata February 1, 2013 at 10:57 Share Inviata February 1, 2013 at 10:57 Evitate di mettere certe immagini, altrimenti ci si rende davvero conto di come facciano schifo queste auto. Invece, se prendiamo come metro di paragone la F2012, la F138 sembra stupenda. Illudiamoci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata February 1, 2013 at 11:01 Share Inviata February 1, 2013 at 11:01 io aborro i musi alti quindi potete immaginare quanto mi piacciano ste auto. Il meglio per i miei gusti si è visto dal 90 al 94 (95 per alcune, tipo Ferrari, Pacific), mentre il peggio dal 95 al 99 e dal 2010 a oggi.. Le auto 2009 con ali decenti mi sarebbero piaciute abbastanza. La Brawn sopratutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonix Inviata February 1, 2013 at 11:02 Share Inviata February 1, 2013 at 11:02 Montezuma non i ricorda nemmeno i nomi delle auto che sta producendo la sua azienda ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata February 1, 2013 at 11:03 Share Inviata February 1, 2013 at 11:03 Ma poi FIA ridicola once again, tutto sto casino dello scalino per avere musi più bassi per la sicurezza.... beh allora obblighino ad abbassare tutto il blocco come a inizio anni 90, devono sempre fare le cose coi piedi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata February 1, 2013 at 11:10 Share Inviata February 1, 2013 at 11:10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata February 1, 2013 at 11:13 Share Inviata February 1, 2013 at 11:13 sempre più su sto muso, tra un paio d'anni si impenna... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata February 1, 2013 at 11:14 Share Inviata February 1, 2013 at 11:14 (modificato) Ma poi FIA ridicola once again, tutto sto casino dello scalino per avere musi più bassi per la sicurezza.... beh allora obblighino ad abbassare tutto il blocco come a inizio anni 90, devono sempre fare le cose coi piedi. Ottima osservazione. Ora i musetti sono tornati a fare da possibile ghigliottina? Mi sembra strano visto che la punta del muso è mediamente più bassa rispetto alle fiancate... Io preferisco il muso della F138 rispetto a quella della F2012... solo per la mancanza dello scalino. Se non altro anche quello della F138 sembra studiato nei minimi dettagli. Quando Montezemolo ha parlato di nuovi materiali, spero abbiano sperimentato anche la gomma Modificato February 1, 2013 at 11:17 da djbill Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata February 1, 2013 at 11:20 Share Inviata February 1, 2013 at 11:20 Ottima osservazione. Ora i musetti sono tornati a fare da possibile ghigliottina? Mi sembra strano visto che la punta del muso è mediamente più bassa rispetto alle fiancate... Io preferisco il muso della F138 rispetto a quella della F2012... solo per la mancanza dello scalino. Se non altro anche quello della F138 sembra studiato nei minimi dettagli. Quando Montezemolo ha parlato di nuovi materiali, spero abbiano sperimentato anche la gomma Beh, di certo in caso di incidente tipo Schumacher e Liuzzi ad Abu Dhabi 2010 (?), è molto più rischioso questo muso che quello di un'auto di inizio anni '90. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata February 1, 2013 at 11:35 Autore Share Inviata February 1, 2013 at 11:35 "Vincente da subito" l'ha detto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMans Inviata February 1, 2013 at 11:45 Share Inviata February 1, 2013 at 11:45 A me piace. Con quei due denti sotto la punta del muso mi ricorda quasi un tricheco Bello anche l'alettone posteriore con quelle lunghe bandelle verticali, se non sbaglio é diverso dall'anno scorso. à‰ chiaro che quella linea bianca l'hanno messa per far risaltare gli sponsor, ma comunque dà¡ "morbidezza" all'occhio. La cosa brutta (ma buona e necessaria) sono gli sponsor che praticamente ricoprono ogni parte. La scritta cinese poi é brutta da vedere ma il mondo ormai gira da quelle parti: hanno una scrittura cosà "artistica", quelli dello sponsor avrebbero potuto creare qualcosa di piຠbello. Sono convinto che lasciando i colori cosà come sono ma togliendo tutti quei stampini degli sponsor sarebbe bellissima, indipendentemente da scalini, alettoni larghi o linee bianche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora