Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2015.09 - GP Germania


R18

Recommended Posts

Sicuro. Più che altro sarà  stato sicuramente Marc a fare pressioni, perché fosse per la Honda guiderebbe ancora quel cesso che aveva tra le mani fino a Barcellona.

Infatti. Aspettando così tanto hanno regalato una caterva di punti che temo si riveleranno decisivi a fine anno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Con la ducati che ormai, forse per la perdita dei vantaggi, non sembra più in grado di stare lì davanti, saranno le honda a essere giudici di questo mondiale. Mettendosi in mezzo alle 2 yamaha potrebbero togliere punti a uno o all'altro. 13 punti potrebbero essere un'inezia a sto punto, sempre che jorge si riprenda, il nuovo telaio non sembra digerirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato Marc, sicuramente se ne porterà  a casa tante da qui a Valencia. Peccato per Rossi che è crollato proprio alla fine, Pedrosa non sembrava così imbattibile. Bravo anche Iannone che piano piano sta mettendo sotto Dovizioso da raccomandato quale era per alcuni. Nota di merito anche per Petrucci, mentre molto male la Suzuki su una pista che in teoria doveva avvantaggiarla.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marquez in stile 2014. Ma era già  tornato ad Assen. 

Pedrosa 21 e 7 a fine gara, è tornato fisicamente in forma!  :D Grande Dani!

 

Ora mi aspetto una reazione di Jorge però, Indianapolis potrebbe essere favorevole a lui più che a Vale. Certo la partenza di Lorenzo è stata irreale, ma non basta. Rossi però è veramente un animale, non pensavo riuscisse a tenere il ritmo di Pedrosa per così tanto tempo. Bellissima gara!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora mi aspetto una reazione di Jorge però, Indianapolis potrebbe essere favorevole a lui più che a Vale. Certo la partenza di Lorenzo è stata irreale, ma non basta. Rossi però è veramente un animale, non pensavo riuscisse a tenere il ritmo di Pedrosa per così tanto tempo. Bellissima gara!

Rossi non è mai andato tanto forte a Indianapolis, potrebbe davvero essere un'occasione per Lorenzo.

 

Mà¡rquez per quanto mi riguarda potrebbe anche vincerle tutte da qui alla fine, ma 65 punti sono tanti davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rossi non è mai andato tanto forte a Indianapolis, potrebbe davvero essere un'occasione per Lorenzo.

 

Mà¡rquez per quanto mi riguarda potrebbe anche vincerle tutte da qui alla fine, ma 65 punti sono tanti davvero.

 

Troppi punti si, anche perchè ne ha due davanti. Con uno e basta non si può mai sapere, sai un paio di cadute possono anche capitare.. Ma con due ritengo assolutamente impossibile un rientro. 

Comunque non mi aspetto poi una situazione troppo diversa ad Indy, Marquez, Pedrosa e poi le Yamaha con una Ducati decisamente più a suo agio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...