Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

06. Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Prove Libere]


alessandrosecchi

Recommended Posts

che coglione, infatti è l'unico pilota che si è portato il cane in circuito.

Le cose sono due: o ai cani i rumori delle F1 non danno fastidio, perchè su frequenze da loro non captabili (tipo i gatti hanno una paura tremenda del fischietto da arbitro); o ce l'ha al riparo durante le varie sessioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica sera rileggete questo post.

 

Jules Bianchi nei primi sei.

 

Nelle prove libere va veramente forte e con una macchina che di Formula Uno ha ben poco.

Son convinto che, se non incappa in incidenti, arriva con un'eccellente risultato.

 

Certo che il ragazzo ha stupito e non poco... non lo avrei mai immaginato prima che fosse effettivamente così forte... (PS non credo di esser l'unico che ha sbagliato su di lui)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che il ragazzo ha stupito e non poco... non lo avrei mai immaginato prima che fosse effettivamente così forte... (PS non credo di esser l'unico che ha sbagliato su di lui)

Io lo dico da un paio d'anni che è forte e che merita un'opportunità  in un buon team. Dopo Massa lo prenderei al volo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo dico da un paio d'anni che è forte e che merita un'opportunità  in un buon team. Dopo Massa lo prenderei al volo.

sincero?non me lo aspettavo proprio...pensavo a  un discreto talento...non vedevo velocità  pura in lui...invece con una macchina ridicola riesce a tirar fuori qualcosa..bravo

Link al commento
Condividi su altri siti

Temo sia anche un po' merito del "talento" del team mate Chilton, così come anche di Van Der Garde alla Caterham, piloti che a quanto pare non riuscirebbero a mettersi dietro manco una GP3, sono quasi sicuro che se ci fossero ancora in pista piloti come Glock e Kovalainen i fatti andrebbero diversamente, il tutto senza togliere merito a Bianchi, e considerando i rispettivi mezzi che guidano, una guerra tra poveracci insomma :asd:

Modificato da Bertoku
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...