Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Carlos Sainz jr


aleabr

Recommended Posts

sainz-3011.jpeg

 

 

Classe 1994, l'ispanico d'arte, figlio del campionissimo rally, ha scelto l'asfalto e a ruote scoperte. 

 

Dopo 2 stagioni in WSR dove non  ha perso tempo è approdato in F1 sulla Toro Rosso come uno dei tanti puledri della Red Bull

 

2013: disputa 9 corse con Zeta Corse prendendosi il 6° posto a Montecarlo.

2014: con DAMS stravince il titolo con 7 vittorie ed un solo ritiro in tutta la stagione!

 

Promosso in F1 con Toro Rosso al momento il suo 8° posto in Malesia è il suo miglior risultato!

 

Al momento è davanti di 3 punti al compagno enfant terrible Max Verstappen.

 

 

 

In Malesia nel 2015 con Toro Rosso

Carlos_Sainz_Jr_2015_Malaysia_FP2_2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

gio te come lo vedi sto spagnolo??? io ho sempre paura che chi passa dalla F1 diventi un anonimo pilota con la facciata da dollari.... e questo mi scoccia parecchio sia per la F1 che per il pilota.

 

Cerco la visibilità  personale di ogni pilota... anche di quelli che possono correre con una sola gara con scuderie di 'ripiego'.

 

P.S.: a proposito tanto per tornare sul mio continuo lapsus cronico (come ho fatto a confondere Peter Sellers con Peter Falk).... non ho capito come cavolo ho fatto a parlare della Manor legata a Sainz visto che lui non c'entra una s***a nulla.

 

Continuo ad infarcire di incroci argomenti di ogni tipo. Me ne scuso e se in futuro dovesse ricapitare vi prego di farmelo notare o di non badare ai farneticamenti di chi ultimamente scambia Obama con Cassius Clay!!!! 

 

Thank You

Modificato da aleabr
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

"You're always going to go under a barrier if you have a low nose on a racing car and the barriers aren't bolted to the ground," said Button.

"The problem was he didn't use the barrier to slow the car down because he went under it, so he hit the Armco, which is the bigger problem more than anything else.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 months later...
  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...