Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Stoffel Vandoorne


Andrea Gardenal

Recommended Posts

Ti prenderei a badilate per oggi caspita. C'era la possibilità di portare a casa perlomeno una 7ª-8ª posizione in qualifica, che poi si sarebbe tradotta in una sesta fila considerando la penalità di Barcellona, e invece l'errore ha mandato tutto gambe all'aria.

Domani si possono fare punti, ma bisogna essere concreti e non commettere errori. 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 2 weeks later...

Oggi bene, molto bene. Non tanto per il piazzamento finale che è anche una combinazione di fattori ma per la doppia mossa, sottolineata da @Andrea Gardenal , sulle Williams che mi ha fatto intravedere anche la cattiveria giusta. In crescita, anche per l'anno prossimo. 6 punti ottimi, non prenderemo forse le Haas ma è quello che ci vuole quando Fernando non è in giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Rabbit ha scritto:

Io non sono per niente sorpreso. Stoffel è sempre stato fortissimo, doveva solo abituarsi al motozappa che sta guidando...

Verissimo, anche considerando che di km ne ha macinati molti meno degli altri rookies (per via di tutti quei problemi di affidabilità). Assieme a Verstappen, Gasly e Leclerc è quasi sicuramente uno dei top driver del futuro prossimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

AAA Power Unit decente cercasi. Massima serietà, no perditempo

Facili ironie a parte, c'è da essere moderatamente soddisfatti della gara di ieri: chiudere a 5 secondi da Alonso su una pista mai vista (e dopo aver saltato le FP1) è, tutto sommato, un buon risultato. È un peccato essere rimasti invischiati, ancora una volta, dietro a quel camion che è la Williams (stavolta quella di Massa), tanto goffa e lenta sul tratto misto quanto imprendibile in rettilineo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 months later...
  • 3 months later...
  • 5 months later...

Stoffel lascia la Formula 1 in maniera poco decorosa e altresì immeritata. Si è ritrovato nello stesso box di Alonso, con le McLaren peggiori di sempre, come debutto davvero non è il massimo. 

Purtroppo pesa il fatto che, a differenza dell'anno scorso, quest'anno non si sia nemmeno difeso un minimo. Schiacciato impunemente. Spero comunque che ci possa essere un modo di rientrare, è stato messo sotto contratto con Mercedes per correre in Formula E e guidare il simulatore, ma il pensiero mio è che su una Mercedes "satellite" in Formula 1 non sfigurerebbe affatto. 

In ogni caso, buona fortuna a Stoffel. A giudicare dai recenti test di Valencia, credo che ne avrà tanto bisogno anche in Formula E almeno per questa stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...