Jump to content
61066

24 Heures du Mans 2015

Recommended Posts

Spero davvero che la Nissan possa comportarsi bene, sarebbe positivo anche solo riuscire a mettersi dietro agevolmente le Rebellion e quel coso By Kolles.

• Like 3

io invece credo che non finiranno neanche la gara, spero per loro che non sia così ma le premesse non sono delle migliori e sono all'esordio assoluto.

• Like 2

io invece credo che non finiranno neanche la gara, spero per loro che non sia così ma le premesse non sono delle migliori e sono all'esordio assoluto.

Purtroppo è realistica come situazione.. Tra l'altro guardando i piloti non sono molto fiducioso neanche in quel senso.. :asd: 

Però spero anch'io come Mauro che facciano una discreta figura. 

• Like 2

Non è la F1, hanno fanno decine di migliaia di km di test. Io credo che almeno una macchina senza grossi problemi riusirà  a finire la gara (anche se l'anno scorso la Porsche non ebbe una gara facile). La prestazione è una grossa incognita legata soprattutto al progetto rivoluzionario.

'inchia, come tempi è più vicina alle GT che alle altre LMP1

Magari non hanno voluto forzare da subito?  :blink:

23 secondi dalla vetta sono tanti. Speriamo sia solo una sgambata in vista delle prove libere. Anche io tifo Nissan a prescindere

Sono sempre stato molto scettico. Questi dati rafforzano il mio scetticismo.

Le F1 moderne sono piuttosto "bruttine" rispetto alle colleghe del passato, ma i prototipi e le GT...  :o  :o  :o

Non sfigurano di una virgola, bellissimissime!!!

• Like 1

Le F1 moderne sono piuttosto "bruttine" rispetto alle colleghe del passato, ma i prototipi e le GT...  :o  :o  :o

Non sfigurano di una virgola, bellissimissime!!!

Beh, la Vantage è una signora macchina anche in versione concessionario.

g9mQoVq.jpg

IUc7knj.jpg

• Like 3

Concettualmente la Nissan è molto interessante. Speriamo riescano a farla andare decentemente...

Anche nella realtà . Ha le ruote anteriori molto più larghe delle posteriori. 

• Like 1

Questa però più che una decisione coraggiosa è stata una stupidata. Consuma molto di più le gomme e in caso di pioggia sono anche due-tre secondi al giro persi.

In realtà  ho appena scoperto che parte della potenza che deriva dal sistema di recupero di energia viene trasmessa anche alle ruote posteriori, quindi forse si potrebbe definire una 4x2. 

Sono molto curioso di vedere quanto può andare. Magari finora hanno trollato tutti ed è un missile. 

• Like 1

• Create New...