Mistral Inviata June 12, 2015 at 13:45 Share Inviata June 12, 2015 at 13:45 Sono un po' telegrafico perchescrivod a cellulare http://m.autosport.com/news/report.php/id/119444 Di nomi che io sappia npn nesono stati fatti ancora. Da notare il diffusore generoso, evidentemente dal 2016 saranno ammessi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata June 12, 2015 at 13:49 Share Inviata June 12, 2015 at 13:49 Quindi confermato che sarà Ganassi a gestire il team? Io so solo che dall'anno prossimo cambieranno i regolamenti sui motori delle GT e che saranno più veloci di adesso, sul resto delle faccende tecniche non mi sono ancora informato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistral Inviata June 12, 2015 at 13:58 Share Inviata June 12, 2015 at 13:58 (modificato) Ne so quanto te, nell'ultimo periodo mi sono informato molto poco. Il regolamento GTE comunque è ancora da svelare credo, mentre è più o meno ufficiale quello porcata della P2 (quattro costruttori, se non sbaglio motore unico). Molti hanno paura che così si trasformi in un monomarca. Il regolamento 2017 della P1 invece rimarrà simile a quello attuale, tanto che Toyota cambierà macchina il prossimo anno. Si vocifera di un costruttore (BMW?) che vorrebbe adottare le fuel cells. Modificato June 12, 2015 at 14:01 da Mistral Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enigmista Inviata June 12, 2015 at 14:00 Share Inviata June 12, 2015 at 14:00 (modificato) Peccato, gara compromessa Modificato June 12, 2015 at 14:01 da Enigmista 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistral Inviata June 12, 2015 at 14:00 Share Inviata June 12, 2015 at 14:00 http://www.motorsport.com/wec/news/aco-reveals-2017-lmp2-regulation-details/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata June 12, 2015 at 14:06 Share Inviata June 12, 2015 at 14:06 Ne so quanto te, nell'ultimo periodo mi sono informato molto poco. Il regolamento GTE comunque è ancora da svelare credo, mentre è più o meno ufficiale quello porcata della P2 (quattro costruttori, se non sbaglio motore unico). Molti hanno paura che così si trasformi in un monomarca. Il regolamento 2017 della P1 invece rimarrà simile a quello attuale, tanto che Toyota cambierà macchina il prossimo anno. Si vocifera di un costruttore (BMW?) che vorrebbe adottare le fuel cells. Sulla LMP2 non lo sapevo, quest'anno il numero di iscritti nel mondiale è cresciuto alla grandissima e cambiare tutto non mi sembra così positivo (furbo). La LMP3 invece sarà confinata alla sola ELMS giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistral Inviata June 12, 2015 at 14:13 Share Inviata June 12, 2015 at 14:13 LMP3 si, ma vedremo come andrà in futuro. In P3 è già in corso un boom di adesioni (hanno presentato la Ligier P3 e ne hanno già vendute quattro), la macchina costa la metà di una P2 e non ha un regolamento altrettanto incerto. Sono macchine molto belle ma piuttosto lente, le ho viste a Imola e mi dicono che soffrono soprattutto di motore. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata June 12, 2015 at 14:17 Share Inviata June 12, 2015 at 14:17 Motivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata June 12, 2015 at 14:20 Share Inviata June 12, 2015 at 14:20 Motivo? Bastava cliccare sul link Comunque: The GT-R LM NISMOs will start 30th, 31st and 32nd at Le Mans after failing to meet qualifying regulations. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata June 12, 2015 at 14:21 Share Inviata June 12, 2015 at 14:21 Bastava cliccare sul link Comunque: The GT-R LM NISMOs will start 30th, 31st and 32nd at Le Mans after failing to meet qualifying regulations. Sorry son cotto... Non l'avevo proprio visto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata June 12, 2015 at 14:22 Share Inviata June 12, 2015 at 14:22 Sorry son cotto... Non l'avevo proprio visto Ma tranquillo. Figurati 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
znarfdellago Inviata June 12, 2015 at 14:23 Share Inviata June 12, 2015 at 14:23 Salve a tutti, Certo che a parte la questione tecnica, non lasciano nulla di intentato per farsi notare ... Alla prossima Franz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
znarfdellago Inviata June 12, 2015 at 14:24 Share Inviata June 12, 2015 at 14:24 Si però ho ne ho dimenticato un pezzo ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo93 Inviata June 12, 2015 at 15:12 Share Inviata June 12, 2015 at 15:12 Quel diffusore mi ricorda molto quello delle GT1. Forse vogliono rendere le GTE più simili alle GT1 anche come prestazione e non sarebbe male visto che le GT3 vanno come le GTE. A Silverstone tea la pole dell'Aston e la pole della Nissan GT-R GT3 c'è meno di un secondo di differenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Serafin Inviata June 12, 2015 at 15:38 Share Inviata June 12, 2015 at 15:38 Sulla LMP2 non lo sapevo, quest'anno il numero di iscritti nel mondiale è cresciuto alla grandissima e cambiare tutto non mi sembra così positivo (furbo). La LMP3 invece sarà confinata alla sola ELMS giusto? Grandissima porcata (quasi sicuramente made in FIA) quella delle P2. Pensiamo anche alla SMP che ha fatto la vettura nuova da zero quest'anno. La categoria mi sembra in forma, cambiare regolamento ha senso solo se devi fare un favore a qualcuno. Ai cambiamenti fatti in nome della riduzione dei costi ci ho sempre creduto poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Serafin Inviata June 12, 2015 at 15:39 Share Inviata June 12, 2015 at 15:39 LMP3 si, ma vedremo come andrà in futuro. In P3 è già in corso un boom di adesioni (hanno presentato la Ligier P3 e ne hanno già vendute quattro), la macchina costa la metà di una P2 e non ha un regolamento altrettanto incerto. Sono macchine molto belle ma piuttosto lente, le ho viste a Imola e mi dicono che soffrono soprattutto di motore. C'ero anch'io a Imola e il confronto in rettilineo con le GT era davvero imbarazzante, andavano uguali se non meno. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistral Inviata June 12, 2015 at 19:07 Share Inviata June 12, 2015 at 19:07 Joey Hand dovrebbe essere sicuro in Ford, così come Scott Pruett. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata June 12, 2015 at 19:09 Share Inviata June 12, 2015 at 19:09 I due che corrono negli USA insomma. Hand non mi sembra esattamente un asso, o almeno nel DTM è andato abbastanza male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata June 12, 2015 at 19:26 Share Inviata June 12, 2015 at 19:26 Scopro solo ora che l'immenso Lotterer parla italiano http://autosprint.corrieredellosport.it/video/video-intervista-lotterer-vigilia-24-ore-mans/ Si sente molto l'accento belga 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Mauro Serafin Inviata June 12, 2015 at 20:13 Questo è un messaggio popolare Share Inviata June 12, 2015 at 20:13 Scopro solo ora che l'immenso Lotterer parla italiano http://autosprint.corrieredellosport.it/video/video-intervista-lotterer-vigilia-24-ore-mans/ Si sente molto l'accento belga Dio è un sinonimo di Lotterer. 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata June 12, 2015 at 20:18 Share Inviata June 12, 2015 at 20:18 Scopro solo ora che l'immenso Lotterer parla italiano http://autosprint.corrieredellosport.it/video/video-intervista-lotterer-vigilia-24-ore-mans/ Si sente molto l'accento belga Ma neanche tanto in realtà . La domanda è: perché parla italiano?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata June 12, 2015 at 20:37 Share Inviata June 12, 2015 at 20:37 Ma neanche tanto in realtà . La domanda è: perché parla italiano?? Mistero. Non ha mai corso in Italia nella sua carriera e non ha mai corso per un team italiano 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata June 12, 2015 at 21:17 Share Inviata June 12, 2015 at 21:17 Lo parla fluente. Quasi meglio di Ricciardo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata June 12, 2015 at 21:21 Share Inviata June 12, 2015 at 21:21 Probabile che abbia semplicemente studiato. Ricordo che comunque ha gente come Pirro, Capello e Bonanomi che gira/ha girato per il suo box. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nemo981 Inviata June 12, 2015 at 21:51 Share Inviata June 12, 2015 at 21:51 domanda: ma non sono "bassine" le velocità di punta? Le potenze sono enormi (anche 1000 cv ibridi per le LMP1), i rettilinei lunghissimi. Ok, il peso in più, ma un F1 fa le stesse velocità su rettilinei più corti. Ed aerodinamicamente dovrebbero anche essere penalizzate (ruote scoperte,ecc). Per la verità anche dalle GT mi aspettavo qualcosa in più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora