Vai al contenuto
61066

24 Heures du Mans 2015

Recommended Posts

Pattuglia italiana collaudata con Bonanomi, Mediani, Bellarosa :rotfl: , Bruni, Fisichella, Rigon, Roda, Ruberti Giammaria, Cressoni, Bertolini e Castellacci.

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bellarosa? Di che si trata Gio?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bellarosa? Di che si trata Gio?

Uno dei piloti più scorretti e irritanti che abbia mai visto in vita mia :asd:

• Like 3

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La maggior parte sono nomi molto buoni comunque. Corrono praticamente tutti con le GT e un po' tutti hanno opportunità  per vincere.

Tra Audi e la presenza di Hà¼lkenberg sarò molto combattuto sul tifo...

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ya99uCc.jpg

Saranno contenti in Toyota per esser stati messi come fanalino di coda. :asd:

• Like 4

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Saranno contenti in Toyota per esser stati messi come fanalino di coda. :asd:

Non che Audi sia messa meglio eh...

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non che Audi sia messa meglio eh...

No infatti, ma Toyota è campione in carica. :asd: 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No infatti, ma Toyota è campione in carica. :asd:

E Audi ha vinto l'ultima LM  ;)

• Like 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Uno dei piloti più scorretti e irritanti che abbia mai visto in vita mia :asd:

Però a parte il caratterino come pilota non è malaccio....sono curioso di vederlo a questi livelli...

come ogni anno comunque mi godrò la gara senza simpatizzare per nessuno.....a parte la Ferrari di Bruni, Vilander e Fisichella naturalmente :)

Modificato da Pescarese

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Però a parte il caratterino come pilota non è malaccio...

No, tuttaltro. E' uno che va forte.

Però è una testa di cazzo come pochi (si è già  preso una chiave fissa in testa :asd: ). A Le Mans è meglio che non faccia lo stupido, anche perchè corre con Thyrier.

E poi non ho ancora capito come ha fatto ad acquistare il marchio Wolf, ma questa è un'altra storia.

• Like 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Però è una testa di cazzo come pochi (si è già  preso una chiave fissa in testa :asd: ). A Le Mans è meglio che non faccia lo stupido, anche perchè corre con Thyrier.

E poi non ho ancora capito come ha fatto ad acquistare il marchio Wolf, ma questa è un'altra storia.

Non ne ho la più pallida idea!  :asd:  :asd:  :asd:   

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se il mio amico Uboldi lo becca tra il chiaro e lo scuro Bellarosa non ne esce vivo....
  • Like 4

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ovviamente come in DTM tifo Audi e logicamente Ferrari tra i piloti non tifo ma seguo Webber e Hulk

la corsa la seguirò ovviamente su questo 3d perché non ho nè possibilità  e nè tempo per vederla (almeno partenza e arrivo li vedrò)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse non vogliono spendere altri soldi per altri tre piloti ed un'altra macchina. Sono i campioni del mondo in carica ma nel WEC non sono mai stati troppo dispersivi in quanto a denaro, anzi appena potevano una macchina la lasciavano anche a casa all'inizio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse non vogliono spendere altri soldi per altri tre piloti ed un'altra macchina. Sono i campioni del mondo in carica ma nel WEC non sono mai stati troppo dispersivi in quanto a denaro, anzi appena potevano una macchina la lasciavano anche a casa all'inizio.

Ok ma allora ci sono o ci fanno? Perché va bene vincere il mondiale ma la 24 ore vale una stagione... Poi la Nissan debutta con un progetto rivoluzionario e ne porta comunque 3.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono scelte, alla fine... Avere più macchine non significa per forza andare più forte, a volte può anche voler dire concentrare gli sforzi su meno "obiettivi" ma magari farlo meglio.

Tanto Perazzini quest'anno non corre e Lapierre lo hanno scaricato, è già  qualcosa :asd:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gio, dacci qualche annedoto...

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha notizie sul Balance delle GT? Così, per farci già  un'idea...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se il mio amico Uboldi lo becca tra il chiaro e lo scuro Bellarosa non ne esce vivo....

Le loro ruotate ormai sono leggenda :asd:

• Like 3

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tanto Perazzini quest'anno non corre e Lapierre lo hanno scaricato, è già  qualcosa :asd:

Occhio che alla fine aveva ragione Perazzini.

Anch'io ero convinto che la cazzata fosse stata la sua ma, regolamento alla mano, i Pro (a maggior ragione gli LMP1 e 2) hanno il dovere di stare molto alla larga degli Am proprio per evitare incidenti gravi.

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gio, dacci qualche annedoto...

Vai su youtube e cerca qualsiasi gara del campionato italiano prototipi dove ci siano Bellarosa e Uboldi.

Randellate a volontà .

• Like 4

Link al messaggio
Condividi su altri siti