Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2015.05 - GP Francia


R18

Recommended Posts

Grande Lorenzo, Rossi prende bei punti e direi che ha aspettato troppi giri ad attaccare le Ducati. Mà¡rquez ha la meglio per il quarto posto su uno Iannone grandioso, il sorpasso alla Chemin aux Boeufs per quanto mi riguarda rimarrà  negli annali. Bene anche Dovizioso che ormai è una realtà  così come la Ducati.

 

A proposito, Ducati in quanto ai benefici Open come sta messa?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gran gara di Lorenzo sulla scia di quanto fatto a Jerez.

Rossi mi ha sorpreso. Visti i giorni precedenti, non me lo sarei aspettato così competitivo.

Il duello Iannone, Marquez è stato qualcosa di veramente sublime.

Comunque questo rappresenta un passo indietro per lo spagnolo e la Honda.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, la mia sensazione è che l'aria di casa possa dare una spinta anche a Morbidelli in Moto2. Forse per la prima volta dal 2009 avremo davvero un italiano in grado di vincere in ogni classe.

 

E' dura in Moto2.. Alcuni sono un po' troppo avanti rispetto a Morbidelli per me.. 

 

Mi accontenterei di due su tre. 

Modificato da TexasTerror
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentino ha rimesso la gara in piedi con "la mossa del matto" come l'ha definita Meda,a scatola chiusa ha cambiato rispetto a tutto il weekend.

Lorenzo ,come a Jerez,ha fatto ancora il martello,però Rossi ha preso dei punti importanti e ha anche la consolazione di aver fatto il giro più veloce in gara..Valentino,considerando che è sempre andato sul podio ,deve assolutamente puntare sulla continuità ,perchè Marc e Jorge possono togliersi punti a vicenda,deve fare un campionato alla Hayden , con qualche altra vittoria può seriamente pensare al decimo mondiale...

Lorenzo in queste condizioni è quasi imbattibile,ma quando gli gira storta è comunque meno costante di Rossi.

Bravissimo Dovizioso,si sta,come merita,finalmente affermando ad altissimi livelli,gli manca una vittoria,spero che al Mugello se la giochino lui e Valentino..

Marquez in difficoltà  ,non me l'aspettavo dopo il weekend positivo,oggi ha fatto davvero fatica..

Infine standing ovation per Iannone  !

Modificato da Jax
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...