Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

5. Gran Premio di Spagna - Barcellona [Qualifiche]


Osrevinu

Recommended Posts

Non per dire ma adesso 'sta cosa delle due vetture differenziate mi sembra 'na gran cagata, utile a portare confusione e poco altro. Ci saranno delle motivazioni, ma Vettel sembra andar forte ed essere contento degli aggiornamenti, possibile che Kimi "stile simile a Seb" Raikkonen non gradisca?

Modificato da Schumy81
Link al commento
Condividi su altri siti

Non per dire ma adesso 'sta cosa delle due vetture differenziate mi sembra 'na gran cagata, utile a portare confusione e poco altro. Ci saranno delle motivazioni, ma Vettel sembra andar forte ed essere contento degli aggiornamenti, possibile che Kimi "stile simile a Vettel" Raikkonen non gradisca?

Se Kimi va piຠforte senza le modifiche, è giusto che giri cosà­.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarebbe da capire il perchè, però. Gli sviluppi dovrebbero funzionare e basta, non a seconda del pilota (che peraltro, lo si è ripetuto allo sfinimento, ha uno stile di guida affine a quello del compagno).

Modificato da Schumy81
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarebbe da capire il perchè, però. Gli sviluppi dovrebbero funzionare e basta, non a seconda del pilota (che peraltro, lo si è ripetuto allo sfinimento, ha uno stile di guida affine a quello del compagno).

Considerando che praticamente li portano a scatola chiusa, non la considero una situazione così semplice 

Link al commento
Condividi su altri siti

Può darsi, ma in teoria non hanno certo portato quel pacchetto per montarlo (o affinchè si adattasse) ad un pilota solo.

Ci sono molte variabili da considerare, non è un discorso semplice, visto che tutti questi aggiornamenti vengono portati in pista in seguito a simulazioni non sempre veritiere.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Entrambe le McLaren in Q2, Button davanti ad Alonso.

FI scandalosa, e ha la PU Mercedes, ribadiamolo sempre. A parità  di PU comincio seriamente a pensare che si prenderebbe un'eternità  dalla McLaren.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Visto come sta trattando Lotus e FI credo che Mercedes ha tutto l'interesse a far vedere che non è con la sola PU che si vince...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...