Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Williams F1 Racing


Luke36

Recommended Posts

  • 2 months later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 3 months later...
  • 4 weeks later...
  • 8 months later...
  • 6 months later...
  • 2 months later...
  • 7 months later...

Salve , nonostante io sia un tifoso della scuderia Ferrari da sempre , vedendo il film su Frank Williams ultimamente , mi sono appassionato per la storia del team Williams e per il coraggio del suo mitico proprietario . Negli anni 60/70 , con pochi rudimentali mezzi , comincio' l'avventura ''pionieristica ''del team di Grove utilizzando spesso telai e motori di altre case automobilistiche ( De Tomaso , Brabham , March...) passando poi alla notorietà e ricchezza degli anni 80 delle Williams FW07/08 , grazie ai finanziamenti degli sponsor saudiani , fino alla gloria degli anni 90 con altre varie vittorie mondiali . Oggi  Williams vegeta nei bassifondi delle griglie di partenza e cio' mi fa riflettere sugli alti e bassi che il destino riserva ; resta pero' il rispetto per questo team che , a differenza di tanti che sono scomparsi con il tempo ,  ha saputo resistere fino ai giorni attuali malgrado le difficoltà enormi che cio' comporta . Mi piacerebbe scambiare qualche opinione e vedere qualche immagine relativa al soggetto .      http://parabolike.com/2017/06/05/williams

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/10/2018 at 14:09 , MAX WILLIAMS ha scritto:

Salve , nonostante io sia un tifoso della scuderia Ferrari da sempre , vedendo il film su Frank Williams ultimamente , mi sono appassionato per la storia del team Williams e per il coraggio del suo mitico proprietario . Negli anni 60/70 , con pochi rudimentali mezzi , comincio' l'avventura ''pionieristica ''del team di Grove utilizzando spesso telai e motori di altre case automobilistiche ( De Tomaso , Brabham , March...) passando poi alla notorietà e ricchezza degli anni 80 delle Williams FW07/08 , grazie ai finanziamenti degli sponsor saudiani , fino alla gloria degli anni 90 con altre varie vittorie mondiali . Oggi  Williams vegeta nei bassifondi delle griglie di partenza e cio' mi fa riflettere sugli alti e bassi che il destino riserva ; resta pero' il rispetto per questo team che , a differenza di tanti che sono scomparsi con il tempo ,  ha saputo resistere fino ai giorni attuali malgrado le difficoltà enormi che cio' comporta . Mi piacerebbe scambiare qualche opinione e vedere qualche immagine relativa al soggetto .    http://parabolike.com/2017/06/05/williams

Ciao MAX WILLIAMS, rispondo per primo con una piccola chicca: 

il test di Mark Thatcher (proprio lui, il figlio della Iron Lady Margaret...) a bordo della Williams FW08 nel 1983. Foto rarissima

WILLIAMS FORD FW08 PROVA MARK THATCHER 1983.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...