Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Red Bull RB9 (2013)


61066

Recommended Posts

si stanno nascondendo, newey son due mesi che si nasconde..anche il gioco di luci e di colori è un nascondersi secondo me...di certo gli scarichi non li abbiam praticamente visti anche se temo siano simili nelle prime uscite a quelli dell anno scorso..ma non saran definitivi ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, parlando da tifoso Ferrari, mi sento preoccupato ancora prima che inizino i test.. questa Red Bull.. non ha le fiancate!!

se la si confronta con la Ferrari si nota un sacco, e tra latro lo si nota mettendo a confronto la prima immagine del commento sopra al mio (questa: http://www.f1fanatic.co.uk/wp-content/uploads/2013/02/red-bull-rb9-2013-3.jpg ) che non è neanche una ripresa dall'alto, con una foto qualsiasi della F138 ripresa invece dall'alto.

Veramente una vettura assurda, estrema.

Sono senza parole, sbalordito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

sbaglio o c'è una feritoia al contrario rispetto all'anno scorso sul muso? e strani buchi nella zona scarichi :mellow:

Sì, c'è una feritoia subito dietro al muso. è stata una soluzione ripresa dalla Sauber dell'anno scorso, che tra l'altro l'ha mantenuta anche quest'anno (la feritoia sauber è però più larga e vistosa).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, parlando da tifoso Ferrari, mi sento preoccupato ancora prima che inizino i test.. questa Red Bull.. non ha le fiancate!!

se la si confronta con la Ferrari si nota un sacco, e tra latro lo si nota mettendo a confronto la prima immagine del commento sopra al mio (questa: http://www.f1fanatic.co.uk/wp-content/uploads/2013/02/red-bull-rb9-2013-3.jpg ) che non è neanche una ripresa dall'alto, con una foto qualsiasi della F138 ripresa invece dall'alto.

Veramente una vettura assurda, estrema.

Sono senza parole, sbalordito. 

 

Anche secondo me la F138 ha ancora troppa carne rispetto alla RB9

 

f138vsrb9.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Già .. guardate le foto che ho comparato io:

RB: http://www.f1fanatic.co.uk/wp-content/uploads/2013/02/red-bull-rb9-2013-3.jpg

Ferrari: http://img3.auto-motor-und-sport.de/Ferrari-F138-Screenshots-2013-19-fotoshowImageNew-6e8875cd-658364.jpg

 

Sappiamo che i radiatori della Ferrari sono verticali (non a caso l'altezza delle fiancate della F138 sono maggiori di quelle della RB9), così da poter mandare più aria calda alle gomme posteriori.. ma non vorrei che quella della Ferrari sia stata una scelta azzardata, non mi pare che l'anno scorso abbia ripagato molto. poi non sono, non sono ancora un ingegnere, ma sono veramente preoccupato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me le fiancate così estreme saranno "l'arma segreta" della RB9, estreme semplicemente. Sono lunghe la metà  di quelle delle altre squadre e poi tutto quel carbonio a vista mi ispira poco, tutto quel nero nasconde qualcosa. 

 

Che dire, sempre meglio, sempre Newey.

 

Vediamo i test di Jerez, ma quell'immagine manda a farsi benedire tutte le speranze della "speranzosa" specialmente se unite alle parole di Pat Fry. E per fortuna che sono indietro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso anche se mette il carbonio a vista è un genio...

Vedremo in pista, altro che "hanno già  vinto".

 

Beh il carbonio a vista posso metterlo anch'io...  :asd: Quello che volevo dire è che nonostante una vettura già  ottima e migliore della concorrenza non si sono limitati ad una semplicissima evoluzione. Ovvio che Newey è considerato il migliore perché i risultati gli danno ragione, ma la macchina non la fa tutta lui..

Poi la pista metterà  tutti d'accordo, come sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi demorlizzate già¡ da adesso solo vedendo l'unica foto decente che un fotografo sopravvissuto é riuscito a fare. Aspettiamo almeno la prima gara. E poi c'abbiamo tutto un campionato per frustrarci a vicenda e trovare colpevoli :asd:
Come già  detto da AS nel suo articolo, puntano decisamente al poker... Dal prossimo anno cambia troppo per tutti e sn stati gli unici tra i big che non hanno parlato in ottica 2014 mentre in Ferrari mancavano solo i primi bozzetti della macchina motorizzata V6... Sent from my Lumia 800 using Board Express
Link al commento
Condividi su altri siti

Pure l'anno scorso era main sponsor e non c'era nessun tipo di viola  :zizi:

La differenza principale credo stia nel fatto che da quest'anno Infiniti dà  anche il nome alla squadra, che infatti non si chiama più "Red Bull Racing" ma "Infiniti Red Bull Racing". E' la stessa cosa accaduta nel '97 quando Marlboro è passata da semplice sponsor della Ferrari (probabilmente main sponsor, visto che coi suoi loghi copriva buona parte della carrozzeria) a title sponsor, cioè è arrivata a dare il nome alla squadra (da "Scuderia Ferrari" a "Scuderia Ferrari Marlboro"); ciò ha portato a dipingere al F310B con un colore molto più chiaro rispetto a quanto avveniva in passato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...