Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

IndyCar 2015 - Round 04 Barber [Stradale]


Andrea Gardenal

Recommended Posts

Purtroppo il round 2 non lo si poteva vedere sul racing control dell'IndyCar, eccezion fatta per gli ultimi 50 secondi. Per ora i tempi rimangono ottimi, ma si iniziano a vedere le prime gocce sulla telecamera, la pioggia sta arrivando, forse anche leggermente prima del previsto (quando ho scritto dei 25 minuti mi riferivo all'inizio del gruppo 2 del primo round, quindi 10 minuti più altri 10 fa 20, siamo lì con i tempi).

 

Comunque, Penske fa sul serio: Power e Castroneves fanno 1.06.8, se non ho visto male. Alla fast six anche Dixon, Kanaan, Pagenaud e Newgarden. 7° Bourdais, forse beffato da quelle gocce di pioggia finali mentre stava provando a fare il tempo.

 

Non particolarmente sorprendente, ma segnaliamolo ugualmente: nessuna vettura Honda in fast six.

Modificato da Peraltada
Link al commento
Condividi su altri siti

Fast six davvero avvincente, c'era qualche goccia di pioggia come nel finale del round 2, quindi bisognava essere molto sensibili e trovare il compromesso giusto per fare il tempo. E questo compito è riuscito alla perfezione a Castroneves, che ha piazzato la pole subito, al primissimo giro lanciato, un 1.07.1925 davvero ottimo in queste condizioni. Al secondo posto Power, che dopo un primo giro in 1.07.4 è rimasto in pista ed è riuscito a migliorarsi di un altro decimo, nonostante un errore in una delle curve finali. Davvero una gran battaglia tra i due (iniziata già  nel round 2 con condizioni quasi ideali), magari sarà  un antipasto per domani. Gli altri più distanti, con Pagenaud terzo e Dixon quarto che si sono fermati sull'1.07.6, mentre Newgarden e Kanaan chiudono in 1.07.8 e 1.07.9, rispettivamente. Negli ultimi 5 minuti non c'è stata possibilità  di migliorarsi, oltre l'1.07.8/1.07.9 nessuno è riuscit ad andare.

Modificato da Peraltada
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...