Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Elio De Angelis


S. Bellof

Recommended Posts

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 2 months later...

Un altro che non si dimentica (anche negli altri 364 giorni dell'anno).

 

L'anno prossimo sarebbel'occasione giusta per dedicargli il Passion Day ad Imola (magari insieme a Toivonen). Sarebbe, se non fosse tutto un business e il ricordo di De Angelis e Toivonen mi sa che non prometta grandi guadagni...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno prossimo sarebbel'occasione giusta per dedicargli il Passion Day ad Imola (magari insieme a Toivonen). Sarebbe, se non fosse tutto un business e il ricordo di De Angelis e Toivonen mi sa che non prometta grandi guadagni...

Oddio, non è che quello legato al ricordo di Villeneuve quest'anno abbia reso ricchi i promotori :asd:

 

Mi sa che non sono neanche rientrati delle spese

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato, ma quando ho saputo che l'avevano indetta, mi era parsa un'iniziativa un po' forzata e se è andata così forse non avevo avuto una sensazione sbagliata. A miio modo di vedere, aveva senso che il Passion Day 2014 restasse un evento unico o, al limite, che venisse ripetuto in circostanze speciali (i 35 anni della morte di Villeneuve, per esempio), che attirino veramente la gente. Adesso, appunto, voglio vedere cosa faranno per il 2016...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 8 months later...
4 ore fa, ema 66 ha scritto:

il filmato di Elio che suona il pianoforte con il golfino giallo è stato fatto al Gp di Germania 85. Me lo ricordo bene.

 

Si, la tv era la 'ZDF'. Su 'Youtube' c'è anche l'intervista:

 

Modificato da Elio11
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Il 16/5/2016 at 14:15 , DaniMotorSport ha scritto:

 

Ciao Elio  a 30 anni dalla tua scomparsa ti voglio ricordare con l'impresa con cui hai fatto gioire tanti appassionati :)

 

Fantastico l' "io non parlo" di Poltronieri, tanto stai solo a fare la telecronaca. :asd:

 

Impressionante vedere quelle vetture incollate a terra senza nemmeno l'ala anteriore, tanta era la deportanza generata dalle pance.

 

In ogni caso, bellissima impresa di un pilota d'altri tempi (nel senso che era d'altri tempi anche ai "suoi" tempi).

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...