Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

IndyCar 2015 - Round 02 Louisiana [Stradale]


Andrea Gardenal

Recommended Posts

si, solo sei punti di sutura alla gamba destra e un taglio sul viso

Direi che gli è andata molto bene... Dracone può andare a zappare. Mi domando xke le scuderie barattino la sicurezza con dei bambini viziati. Ok la valigia ma che almeno sia un minimo competente...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che era anche una situazione al limite con asciutto e bagnato, forse era un pelo veloce e ci rimane talmente male che non prova neanche a controsterzare. Che sia lento è fuor di dubbio ma fino ad ora non aveva fatto particolari danni in due gare davvero insidiose

 

http://www.motorsport.com/indycar/news/indycar-crew-member-requires-stitches-after-being-struck-at-nola-video

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante l'ultima caution sono rientrati insieme praticamente a tutto il gruppo di testa. Onestamente non so cos'avessero in mente, visto che era chiaro che la gara non si sarebbe completata. Non penso fossero del tutto a secco.

Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

Mancava circa mezz'ora quando si sono fermati, se ci fosse stato un lungo periodo di bandiera verde si sarebbero dovuti fermare in corsa libera, perdendo il contatto con chi si era già  fermato e che, data la distanza di gara ridotta, magari avrebbe visto la bandiera a scacchi. E' un po come scegliere il momento di cambiare gomme quando piove, a gara finita è sempre facile dire cosa era giusto o sbagliato :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che era anche una situazione al limite con asciutto e bagnato, forse era un pelo veloce e ci rimane talmente male che non prova neanche a controsterzare. Che sia lento è fuor di dubbio ma fino ad ora non aveva fatto particolari danni in due gare davvero insidiose

 

http://www.motorsport.com/indycar/news/indycar-crew-member-requires-stitches-after-being-struck-at-nola-video

 

Non sono un fan di Dracone, anzi, ma di cose così ne han fatte in diversi. Se vi ricordate ci sono stati molti casi in cui un meccanico è stato preso da un pilota in entrata. Qui come in F1 che in F.CART.

 

Sono dalla parte di 126C2, non ha fatte particolari boiate in 2 gare quindi per ora a parte questa, può tranquillamente evitare il linciaggio pubblico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una "gara" assurda che non ha detto proprio nulla sui reali valori in campo, a partire dalle qualifiche e dalla griglia di partenza fino alla degna conclusione ancora più sproporzionata. Comunque sono felice per Hinch che è tornato a vincere dopo una stagione a secco  :)

 

Hunter-Reay ha poco da lamentarsi con Pagenaud, lo spazio lo aveva e Bourdais era pure leggermente più indietro

 

Contento di sapere che il meccanico di Coyne stia bene

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un fan di Dracone, anzi, ma di cose così ne han fatte in diversi. Se vi ricordate ci sono stati molti casi in cui un meccanico è stato preso da un pilota in entrata. Qui come in F1 che in F.CART.

 

Sono dalla parte di 126C2, non ha fatte particolari boiate in 2 gare quindi per ora a parte questa, può tranquillamente evitare il linciaggio pubblico. 

Sono d'accordo che gli incidenti ai box possono succedere e fino a quel momento al massimo si era preso qualche vaffanculo durante le prove, però per ora va come Milka Duno o Marty Roth, accettati inizialmente per rimpolpare la griglia e parcheggiati dopo la riunificazione (pardon, annessione :D ) perchè indecorosi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cattivissimo Miller

 

http://www.racer.com/more/viewpoints/item/115508-miller-indycar-fans-deserve-better

 

Due punti interessanti

 

Between the French Quarter Festival and the Ponchatoula Strawberry Festival, there were more than 200,000 people in and around New Orleans over the weekend. The first IndyCar race in Louisiana may have drawn 8,000, if you count crew members, parking lot attendants, corner workers and the alligator outside the main gate.

 

Locals said the wettest weeks of the year in New Orleans are in mid-April or the first week in May. It rained out qualifying on Saturday and, after a morning-long monsoon Sunday, the race started an hour early and became a timed event.

 

Praticamente è stato sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gara vista. Mamma mia che depressione, prima capiscono che è necessario cambiare qualcosa sulle procedure della caution, meglio è. La faccia dello sbandieratore a fine gara (non credo fosse il direttore di gara) dice tutto, fallimento totale

 

Meno male che tra 5 giorni c'è Long Beach

A ogni bandiera gialla lo sconcerto cresceva di una tacca :asd:

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...