Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2015.02 - GP Americas


R18

Recommended Posts

Sì ma ritengo impossibile che potesse rientrare anche nei primi 5 dopo due anni fermo

Sicuramente certi automatismi gli mancano e non ha mai provato con questo format "sprint". Un giro alla Mà¡rquez non gli sarebbe mai e poi mai uscito. Poi certo, da qui a stare sul ritmo di Aoyama ovviamente ce ne vuole, però due anni di nulla si farebbero sentire eccome. A Suzuka penso abbiano ancora il format della Superpole 1998-2008, là  vedremo senza dubbi come se la cava sul giro secco.

 

Comunque se qualcuno anche minimamente ipotizzava un calo del fenomeno, ecco la risposta, che manico...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fuoriclasse, talento naturale. Come Casey, lui è in grado di emozionare semplicemente guidando.

Dategli una Ducati e ci divertiamo di più.  ^_^

 

 

Comunque non si smentisce, la Dea bendata ha un debole per lui. Rottura (tra l'altro non ho capito che è successo) sul rettilineo dei box..

Ci fosse stato Pedrosa? Rottura all'inizio del mega rettilineo opposto. 

La fortuna gira? mah, ho dei dubbi.  -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Una sicurezza e una determinazione pazzesca. A due minuti e mezzo dal termine sembrava quasi spacciato. Ha ripreso la moto e ha tirato fuori una magia. Mentre lo vedevo non ci credevo. Mi ha emozionato cazzo!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

 

Appena ha capito che qualcosa non andava si è fermato... Un gatto con relative 7 vite annesse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...