mur354n80 Inviata March 12, 2015 at 13:51 Share Inviata March 12, 2015 at 13:51 Ascanelli l'ha detto non Marko ......E Ascanelli ha una certa esperienza DIRETTA sia con Senna che con Schumacher, oltre che con Vettel, forse sa di cosa parla e Verstappen Jr. può essere davvero un crack.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata March 12, 2015 at 13:56 Autore Share Inviata March 12, 2015 at 13:56 ma perchè Perché tanto sulla postepay avevo 29,32 euro. Il prelievo lo potevo fare solo di 20 euro (tra l'altro si sarebbero trattenuti un euro) che li lasciavo a fare 9 euro? E così l'ho presa. Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mircocatta Inviata March 12, 2015 at 13:59 Share Inviata March 12, 2015 at 13:59 si ok ma boh, io piuttosto scaricavo le app più idiote possibili con quei 30€ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare alessandrosecchi Inviata March 12, 2015 at 14:03 Questo è un messaggio popolare Share Inviata March 12, 2015 at 14:03 E Ascanelli ha una certa esperienza DIRETTA sia con Senna che con Schumacher, oltre che con Vettel, forse sa di cosa parla e Verstappen Jr. può essere davvero un crack.... Ne parlano tutti meravigliosamente bene. Forse forse c'è da stare molto attenti al ragazzo. Il rischio di figura magra nel mettere in macchina un 17enne è molto alto. Ma se hanno azzeccato.. 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexf1fan Inviata March 12, 2015 at 14:05 Share Inviata March 12, 2015 at 14:05 E Ascanelli ha una certa esperienza DIRETTA sia con Senna che con Schumacher, oltre che con Vettel, forse sa di cosa parla e Verstappen Jr. può essere davvero un crack.... Ma indipendentemente da quanto sia autorevole, se devi stare a montarti dei teoremi fatteli bene....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata March 12, 2015 at 14:21 Share Inviata March 12, 2015 at 14:21 (modificato) Addirittura Vettel capo mafia? Fatti una camomilla Lotus era un modo simpatico per definirlo... un n°1 del settore; insomma....tra i picciotti semplici del volante lui svetta. Alonso al suo cospetto è solo... Padrino. Modificato March 12, 2015 at 14:23 da Lotus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata March 12, 2015 at 14:26 Share Inviata March 12, 2015 at 14:26 (modificato) Ascanelli l'ha detto non Marko ...... Q: You’ve been the driving force behind Max Verstappen’s signing with Toro Rosso for next season. What do you expect from someone so young? HM: He is an exceptional talent that comes along only once in decades…Q: Can you compare him to anyone? HM: Most likely Ayrton Senna. And in such a case you must not look at his age. He has been talking with people who are experts when it comes to the development of youngsters and they all say that (in terms of) his mind he is more like 22 than 16. And regarding his skills behind the steering wheel, he has been racing since he was four years old - professionally. So we expect him to be competitive from the first race. We are not playing the lottery - we know what we are doing. And success proves us right. http://www.formula1.com/news/interviews/2014/9/16399.html Ancora: Red Bull F1's Helmut Marko says Max Verstappen like Ayrton Senna http://www.autosport.com/news/report.php/id/116010 http://en.espnf1.com/tororosso/motorsport/story/176705.html Modificato March 12, 2015 at 14:29 da Lotus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata March 12, 2015 at 14:27 Share Inviata March 12, 2015 at 14:27 In effetti... ironia, questa sconosciuta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClaudioHarley Inviata March 12, 2015 at 14:51 Share Inviata March 12, 2015 at 14:51 Come ogni anno, l'emozione sale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata March 12, 2015 at 14:55 Autore Share Inviata March 12, 2015 at 14:55 Non penso proprio di alzarmi stanotte per vedere le prime libere. Quelle di domani mattina penso di guardarle. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malefix Inviata March 12, 2015 at 14:57 Share Inviata March 12, 2015 at 14:57 figuriamoci, forse per le qualifiche. Gara quasi di sicuro, vediamo se riesco a stare sveglio fino al primo giro di pit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricky90 Inviata March 12, 2015 at 15:19 Share Inviata March 12, 2015 at 15:19 Prove libere e qualifica di sicuro me le vedrò in differita, ma la gara in diretta, quindi domenica di nuovo sveglia puntata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata March 12, 2015 at 16:40 Share Inviata March 12, 2015 at 16:40 Verstappen sembra un pirla qualunque, Bottas in versione sguardo omicida , Magnussen interessato all'orologio di Hamilton, solita paresi facciale per il povero Ricciardo 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata March 12, 2015 at 17:07 Share Inviata March 12, 2015 at 17:07 (modificato) Per una volta concordo in pieno con Mensurati: F1, parte la caccia alla Mercedes ma è il mondiale della paura Da venerdì a Melbourne le prove libere della prima gara del mondiale 2015. La Ferrari con Vettel e Raikkonen prova ad insidiare Hamilton e Rosberg nella corsa al titolo che sembra già scontata. Ma il misterioso incidente ad Alonso preoccupa i piloti e tiene aperto il tema sicurezza dal nostro inviato MARCO MENSURATI MELBOURNE - Uno dei mondiali più scontati di sempre - alla fine lo vincerà la Mercedes, si tratterà solo di capire chi arriverà secondo - riparte nell'incertezza più assoluta. Una nuvola nera incombe sull'intero paddock. L'ombra dell'incidente di Fernando Alonso, avvenuto il 22 febbraio scorso. Sono passate più di tre settimane e ancora nessuno ci ha capito nulla. Non si sa cosa sia successo, non si sa perché sia successo, non si sa come sta il pilota, non si sa - soprattutto - se può accadere ancora. Ancora oggi, per dirla con altre parole, non c'è nessuno - nessuno che sia in buona fede, s'intende - che sia in grado di dire ai piloti, "Ragazzi salite pure a bordo, le macchine che guidate sono sicure".In un mondo normale, un mondo dove non fossero i soldi degli sponsor e dei broadcaster (le tv qui si chiamano così) a dettare le regole, in un mondo dominato dal buon senso, qualcuno si alzerebbe in piedi e fermerebbe la baracca. Non si può correre in queste condizioni. Se ne riparla quando saremo certi che queste macchine non folgorano i piloti, direbbe. Ma è la Formula 1, e qui valgono le regole del circo. Lo spettacolo deve continuare. Più gente entra più animali si vedono eccetera. E gli animali ieri facevano finta di niente, che non era mica semplice. Sebastian Vettel, che è pure uno dei più intelligenti, in conferenza stampa si è affrettato a spiegare che è evidentemente tutto a posto. Ecco il suo ragionamento: "Io penso che nessuno voglia mandarci in pista se credono che qualcosa non sia ok. C'è troppo spirito di squadra - e parlo per tutte le squadre - perché ciò possa accadere. Quindi se la squadra dice che correre è sicuro, allora correre è sicuro". Nessuno ovviamente gli ha ricordato che la Williams aveva mandato Senna a correre con il piantone dello sterzo segato, e che la Renault aveva chiesto a Piquet jr di schiantarsi a centotrenta all'ora contro un muro. E però avrebbe potuto ricordarselo da solo. Invece il quattro volte campione del mondo (il cui spirito di squadra Mark Webber se lo ricorda benissimo dai tempi della Red Bull) si è affrettato ad affrontare le più amene tematiche agonistiche della stagione, la Ferrari può vincere qualche gara, certo la Mercedes è favorita, e poi la Red Bull è un'incognita.Decisamente peggio di Vettel è andato, qualche giorno fa, il presidente dell'associazione piloti Alexander Wurtz. Che, in una lettera inviata ai colleghi, è riuscito in un capolavoro logico: "Non abbiamo capito cosa sia successo ad Alonso - ha scritto il presidente - e però state tranquilli che non c'è pericolo". La cosa buffa è che nessuno gli ha chiesto cosa avesse bevuto. Così come nessuno ha chiesto cosa avesse bevuto Ron Dennis (nelle ultime settimane, a dire il vero) che due giorni, finalmente, ha ammesso di aver detto un sacco di bugie. "Su Alonso ho detto delle cose non vere e mi scuso. Non è stata la mia migliore performance. Capisco che la stampa mi abbia bastonato per non essere stato accurato. Ma io volevo essere aperto e onesto: ho fallito. Ma il mio obbiettivo è di cercare di essere onesto in futuro".Non sarebbe male se cominciasse da subito magari, ad esempio, chiarendo che il vento e l'erba sintetica non c'entrano niente con l'incidente di Alonso. E poi magari mostrando le telemetrie e spiegando per quale motivo all'indomani dell'incidente di Fernando la McLaren ha rifatto il cablaggio della macchina. Potrebbe essere utile anche alla Fia la cui inchiesta è ferma al palo, per ammissione del direttore di gara Charlie Whiting (ve lo ricordate? è quello che "non sbagliò niente" a Suzuka quando Jules Bianchi si infilò sotto un trattore che lui aveva mandato in pista senza sospendere la gara). Certo, l'impressione che gli investigatori ai comandi di mr Whiting non si stiano ammazzando di lavoro, è forte. Non è invece solo una sensazione che la Fia operi in pieno conflitto di interessi: da un lato è il soggetto deputato a fare chiarezza e a garantire la sicurezza dei piloti, dall'altro è anche il soggetto più interessato alla tutela di questi nuovi motori ibridi e quindi, potenzialmente, alla copertura di quanto accaduto a Barcellona. Il suo presidente, Jean Todt ha puntato tutto su questa tecnologia scontrandosi, per difenderla, contro tutto e tutti, e per lui sarebbe una sconfitta niente male ammettere che sono pericolosi, perché fulminano i piloti. Ma sono solo malignità da paddock. Per fortuna che da domani si riaccenderanno i motori e le macchinine colorate ricominceranno a girare in tondo per l'Albert Park. I piloti metteranno il casco e abbasseranno la visiera, gli ingegneri indosseranno le cuffie per parlare tra di loro, e Bernie Ecclestone si chiuderà nel suo ufficio a contare l'incasso del botteghino. Modificato March 12, 2015 at 17:18 da Lotus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata March 12, 2015 at 17:21 Share Inviata March 12, 2015 at 17:21 Verstappen sembra un pirla qualunque, Bottas in versione sguardo omicida , Magnussen interessato all'orologio di Hamilton, solita paresi facciale per il povero Ricciardo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata March 12, 2015 at 17:25 Share Inviata March 12, 2015 at 17:25 (modificato) Ron Dennis che dice "sarò onesto" è degna delle super cazzole di Renzi ! Modificato March 12, 2015 at 17:26 da Muresan80 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Captain Blood Inviata March 12, 2015 at 17:28 Share Inviata March 12, 2015 at 17:28 Il mio mitico capo ha accettato all'ultimo minuto un lavoro da fare sabato e domenica... che ovviamente dovrò fare io, mentre lui è a casa a riposarsi, quindi probabilmente mi perdo sia le qualifiche che la gara, anche in differita. Probabilmente registrerò il tutto... evitando di leggere il forum. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata March 12, 2015 at 19:20 Autore Share Inviata March 12, 2015 at 19:20 Per me saranno tutti lì a correre conese niente fosse. Altro che paura. Alla fine non ce n'è motivo. A me sembra più che evidente che Alonso abbia avuto un problema di salute lui, altro che la macchina. Magari mi sbaglio ma condivido l'ipotesi del leggero ictus. Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata March 12, 2015 at 19:23 Share Inviata March 12, 2015 at 19:23 Che fine ha poi fatto il team che avrebbe minacciato di non partecipare al GP? Va a finire che era la Sauber 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata March 13, 2015 at 10:50 Share Inviata March 13, 2015 at 10:50 (modificato) Per me saranno tutti lì a correre conese niente fosse. Altro che paura. Alla fine non ce n'è motivo. A me sembra più che evidente che Alonso abbia avuto un problema di salute lui, altro che la macchina. Magari mi sbaglio ma condivido l'ipotesi del leggero ictus. Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk. quindi i medici tutti avrebbero mentito per la bella faccia di Alo e del business che gli ronza intorno? Pensate, seriamente, che si possa nascondere la traccia di un ictus con tutte le verifiche che han fatto durante il ricovero? Che ci sia un medico degno di questo nome al mondo che tacerebbe, assumendosi questa enorme responsabilità , per non far perdere quattrini... a chi... al pilota, al manager, al team o al motorista? Con un sicuro riesame di commissione medica a breve? Certo, tutto può essere... ma, scusate, non ci posso credere. Credo che si vada a cercare una sincerità di fondo nell'approccio comunicativo da parte del team dove esiste una tradizione consolidata che dimostra esattamente il contrario. Gli eventi post incidente e pure queste prove confermano come qualche problema, di "strozzatura" o quel che volete voi il motore Honda c'è l'abbia... è probabile che i problemi risiedano nell'unita MGU-K ( assente oggi ? ) e nell'abbinamento di tutto il pacchetto ibrido al motore termico. L'uscita di Kevin nelle libere 2 ha dimostrato, fra l'altro, quanto siano "robuste" le sospensioni e l'auto in caso d'impatto reale, altro che 30 G... Avete sentito il rumore secco in questo video dell'incidente di Alo? http://www.antena3.com/formula-1/noticias/video-exclusiva-accidente-fernando-alonso-montmelo_2015030600301.html Tutto ormai spinge sempre più verso un problema elettrico nella disamina delle cause dell'incidente... ci stiamo arrivando, prima o poi dovranno dirla tutta... speriamo solo che questa pantomima non abbia procurato danni irreparabili al pilota... io, almeno, lo spero. Modificato March 13, 2015 at 10:51 da Lotus 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts