Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Ralf Schumacher


alessandrosecchi

Recommended Posts

Ah? Io ricordavo 12 dal 2005....ma può essere che ricordo male...

dovevano essere 5 per Trulli e 17 per Ralf nel 2005 poi arrontondati in eccesso...

sarò cattivo ma la Toyota pagava tanto due piloti che non meritavano quei soldi...

Heidfeld e Massa ad esempio sarebbero costati un decimo e sarebbero andati molto più forte ! !!

Link al commento
Condividi su altri siti

dovevano essere 5 per Trulli e 17 per Ralf nel 2005 poi arrontondati in eccesso...

sarò cattivo ma la Toyota pagava tanto due piloti che non meritavano quei soldi...

Heidfeld e Massa ad esempio sarebbero costati un decimo e sarebbero andati molto più forte ! !!

Bah vabbè sono opinioni......io Heidfeld e Trulli li considero superiori sia a Ralf che soprattutto a Massa....

Comunque gli stipendi erano sicuramente eccessivi....e non perchè ho scarsa considerazione dei due piloti eh....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah vabbè sono opinioni......io Heidfeld e Trulli li considero superiori sia a Ralf che soprattutto a Massa....

Comunque gli stipendi erano sicuramente eccessivi....e non perchè ho scarsa considerazione dei due piloti eh....

vabbè dai su adesso Massa ha battuto Raikkonen in Ferrari e quest'anno quando non aveva problemi le dava a Bottas, Trulli e Heidfeld avrebbero visto Raikkonen al ristorante credo...

cmq sono opinioni, le accetto :up:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè dai su adesso Massa ha battuto Raikkonen in Ferrari e quest'anno quando non aveva problemi le dava a Bottas, Trulli e Heidfeld avrebbero visto Raikkonen al ristorante credo...

cmq sono opinioni, le accetto :up:

Io ho opinioni del tutto differenti ma come ribadito anche da te sono per l'appunto opinioni! ;)   Le carriere sono troppo lunghe e varie per stabilire con esattezza delle gerarchie con piloti di così alto livello....quindi è normale avere opinioni molto diverse. Pensa te che io metterei più o meno sullo stesso piano Raikkonen, Trulli, Heidfeld e Fisichella e metterei un bel gradino sotto Massa! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho opinioni del tutto differenti ma come ribadito anche da te sono per l'appunto opinioni! ;)   Le carriere sono troppo lunghe e varie per stabilire con esattezza delle gerarchie con piloti di così alto livello....quindi è normale avere opinioni molto diverse. Pensa te che io metterei più o meno sullo stesso piano Raikkonen, Trulli, Heidfeld e Fisichella e metterei un bel gradino sotto Massa!

esattamente e poi la proprietà  transitiva in F1 non funziona, ad esempio anno 1 e confronto tra X e Y e anno 4 e contronto tra Z e Y non valgono perché ogni anno e situazione è storia a se...

Modificato da Muresan80
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Un gradino sotto il Massa di inizio carriera che sfasciava macchine a gogo, non quello che s'è quasi giocato il mondiale nel 2008, che comunque per migliorare fino a quel livello ne ha avuti di privilegi e opportunità .....

 

In ogni caso Trulli andava più veloce di Ralf fino a metà  stagione, poi però hanno cambiato le sospensioni e da lì la tendenza s'è invertita perchè il tedesco aveva una guida più adattabile e più bravo nella messa a punto. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un gradino sotto il Massa di inizio carriera che sfasciava macchine a gogo, non quello che s'è quasi giocato il mondiale nel 2008, che comunque per migliorare fino a quel livello ne ha avuti di privilegi e opportunità .....

 

In ogni caso Trulli andava più veloce di Ralf fino a metà  stagione, poi però hanno cambiato le sospensioni e da lì la tendenza s'è invertita perchè il tedesco aveva una guida più adattabile e più bravo nella messa a punto. 

No vabbè il Massa dei primi anni non era neanche da mettere nella stessa frase di quei piloti.....basta ricordarsi il confronto con Fisichella nel 2004...al terzo anno di F1 (anche se uno da collaudatore).

Nel 2005 il confronto tra Trulli e Ralf fu di 15 a 4 in qualifica e 9 a 9 in gara, ma Trulli ebbe 6 ritiri (tutti per guasti + abbandona a Indy) e Ralf solo 2 (per testacoda + abbandono indy). Secondo me, il tedesco fu generalmente più lento per tutto l'anno, ma decisamente più veloce nelle ultime 4 gare.

Modificato da Pescarese
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
  • 9 months later...
  • 1 year later...
  • 1 month later...

La sfida in famiglia tra Schumacher potrebbe essere destinata a riproporsi (forse su altri lidi delle corse), il figlio di Ralf, David seguirà le orme del cugino Mick approdando l'anno prossimo in F4 tedesca nella scuderia del padre, attualmente corre nel DKM, campionato kart che ha sfornato tra l'altro gente come Vettel, Hulkenberg, Kubica e lo stesso zio Michael, dove è secondo a 4 punti dal Leader (se siete interessati c'è la buona notizia che il campionato chiude il 20-22 ottobre a Lonato)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...