Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

McLaren MP4-28 (2013)


61066

Recommended Posts

La base per lo sviluppo (Mp4-27) è ottima, dunque mi aspetto una McLaren competitiva. Dato che si parla di McLaren, meglio non essere tranquilli: ero sicuro della stessa cosa nell'inverno 2005-2006 :/ .

Inoltre devono lavorare tantissimo sull'affidabilità  e sui box, che sono stati i veri problemi di quest'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto curioso di vedere Perez all'opera, perchè con tutto il rispetto per Button ma senza Hamilton la vedo dura per la McLaren anche solo poter insidiare Vettel.

Non so perchè ma mi aspetto una replica del mondiale 2011, considerando che la Red Bull parte già  con un discreto vantaggio, poi qualche piazzamento potrebbero spartirselo le McLaren e le Ferrari, per Hamilton invece la vedo dura.

Poi non si sa mai, può sempre succedere di tutto, felice di essere smentito.

Link al commento
Condividi su altri siti

La McLaren per vincere deve fare un missile, Button e soprattutto Perez non valgono Vettel o Alonso...

Se Jenson ha una vettura che lo asseconda, e che non è inferiore a RB e Ferrari, può dare grosse rogne sia a Vettel che ad Alonso, mi pare l'abbia dimostrato. Se invece l'auto sarà  2-3 decimi più lenta della concorrenza, tanti saluti, non penso che Jenson possa fare la differenza che faceva Lewis.

Perez bho. Ho letto da qualche parte che la Ferrari lo ha giudicato "non pronto" e "inferiore a Bianchi", quindi dovrebbe come minimo essere un fenomeno :asd:

http://www.omnicorse.it/magazine/24004/baldisserri-perez-none-maturo-per-un-top-team

Modificato da Sikander
Link al commento
Condividi su altri siti

mi aspetto una qualche genialata tecnica

Io spero di no...quest'anno non hanno tirato fuori chissà  che novità  e hanno avuto un'ottima vettura (affidabilità  a parte). Quando woking cambia radicalmente, mi spaventa. Gli serve solo una corretta evoluzione della vecchia vettura, niente di più.

Modificato da Sikander
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Secondo me invece il line-up McLaren è uno dei più interessanti della F1 .. sia Button che Perez sono intelligenti e veloci .. forse saranno un po' penalizzati in qualifica rispetto a gente come Vettel o Hamilton (ma l'auto è un punto di domanda).

Chiusa la parentesi piloti, vedremo l'auto .. mi aspetto qualcosa di interessante anche sotto questo profilo.

Modificato da AmanteMercedes
Link al commento
Condividi su altri siti

Di certo sarà  una vettura veloce, io credo che il vero problema non sia la velocità  ma l'affidabilità . La MP4-27 si è rivelata una vettura molto veloce ma allo stesso tempo molto "fragile" Speriamo bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro sarà  veloce. Vedremo come si comporterà  nelle mani di Checo.

Ma non è detto che sia veloce, anzi: chi avrebbe mai pensato, dopo la Mp4\20 del 2005 (auto velocissima ma con gravi problemi di affidabilità ), che avrebbero sfornato il bidone 2006? Purtroppo McLaren non è una garanzia di costanza, è un team, da 12 anni a questa parte, estremamente altalenante, sia durante la stagione che tra stagioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...