Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

61066

Recommended Posts

Anche io apprezzavo Jos,era combattivo per quanto un pò "folle",con una testa migliore avrebbe ottenuto risultati migliori,però il talento ce lo aveva...

Su Max ,non si avevano dubbi sulla sua velocità ,altrimenti non lo avrebbero preso dalla "culla" (anche se queste vetture aiutano a compiere questi grandi salti) è appunto la costanza da verificare..quell'entrata ai box ad esempio è stata proprio da "ragazzino",però la sua gara è stata ottima..

Ad ogni modo,anche il suo compagno si scuderia nono è un debuttante malvagio ed è arrivato nuovamente a punti,mi sembra che la Toro Rosso sia competitiva..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto pare che Max sia belga :asd:

 

Max Verstappen’s mother says the 17-year-old is in fact Belgian.

 

The Toro Rosso rookie, now making waves as the youngest ever driver and points-scorer in F1 history, is the son of former grand prix star Jos Verstappen.

 

Jos is Dutch, and Max now competes with a Dutch racing licence.

 

But the youngster was, in fact, born in Belgium, the native country of his mother Sophie Kumpen.

 

Kumpen is a famous female kart star, who fell out badly with Jos some years ago.

 

Their dispute involved the police and went all the way to court, with Verstappen snr said to have been threatened with jail at one point for alleged harassment and assault.

 

Now, Kumpen has told Het Laatste Nieuws, a Dutch-language Belgian newspaper, that her son is in fact Belgian.

 

“The only identification that Max has is Belgian,” she claimed.

 

“He turns 18 on September 30, and on that date, and not before, he can opt for Dutch nationality.

 

“In the meantime, he is Belgian and nothing else,” Kumpen insisted.

Link al commento
Condividi su altri siti

àˆ veramente un predestinato... Prendevo per il culo Marko ma, in effetti, ha veramente la classe che solo pochissimi hanno dimostrato... A rileggerlo oggi l'accostamento a Senna non era del tutto azzardato...[emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo è bravo, ma ha 17 anni, fino a 2 anni fa era nei kart, e l'anno scorso è stata l'unica stagione in una formula. Obiettivamente mi viene il dubbio che queste f1 siano ancora più facili del passato, e che l'elettronica sia comunque sempre ben presente, centralina unica o meno. Poi vabbè la pista cinese non seleziona per nulla, oggi tra compagni erano tutti vicini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se alcune voci dicevano che volevano fare uno scambio con Kvyat non mi stupisco, adesso.

 

Peccato che la Red Bull va meno, meglio che resti in Toro Rosso :asd:

 

Il problema è la seconda RedBull che ha sistematicamente problemi... Io mi farei una stagione tranquillo in Toro Rosso...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...