Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Red Bull RB11(2015)


Samurai

Recommended Posts

  • 2 months later...

Ma pensate veramente che con Piech fuori dal controllo riusciranno a coinvolgere Audi  per subentrare a Renault?

Si mormora che la carta dello scambio/rescissione amichevole sia già  pronta e si chiami Toro Rosso...

 

Certo, Domenicali-Horner farebbero faville ( o scintille? ) :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto...secondo me il problema maggiore è la power unit Renault...non lo scopro io che è quella che ha avuto più rotture di tutti...quindi per loro è un grosso handicap

E se per i bibitari valesse lo stesso discorso che vediamo alla McLaren? Una potenza ridotta per cercare di preservare la power unit? Se fosse così si spiegherebbero (in toto o in parte, non si sa) le prestazioni così lontane da quelle dei primi

In fondo l' anno scorso era la seconda vettura del lotto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto...secondo me il problema maggiore è la power unit Renault...non lo scopro io che è quella che ha avuto più rotture di tutti...quindi per loro è un grosso handicap

E se per i bibitari valesse lo stesso discorso che vediamo alla McLaren? Una potenza ridotta per cercare di preservare la power unit? Se fosse così si spiegherebbero (in toto o in parte, non si sa) le prestazioni così lontane da quelle dei primi

In fondo l' anno scorso era la seconda vettura del lotto...

Telaisticamente è peggiorata e non poco, fidati.
Link al commento
Condividi su altri siti

le prestazioni di un motore possono mediamente spuntare 3-4 decimi, facciamo mezzo secondo. se il telaio è ottimo recuperi (vd ultimo caso la redbull). se fa schifo ti becchi 3 secondi.

Io in tutta onestà , dare la colpa al motore per giusitificare 2-3 secondi di ritardo la vedo molto molto faziosa e forzata.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

le prestazioni di un motore possono mediamente spuntare 3-4 decimi, facciamo mezzo secondo. se il telaio è ottimo recuperi (vd ultimo caso la redbull). se fa schifo ti becchi 3 secondi.

Io in tutta onestà , dare la colpa al motore per giusitificare 2-3 secondi di ritardo la vedo molto molto faziosa e forzata.

Quoto anche gli spazi e i segni di punteggiatura.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nutro per loro l'ammirazione e il rispetto che si deve a un avversario che ti batte, ma devo dire che come squadra mi è sempre stata sul culo, dal proprietario in giù, quindi ora godo delle loro disgrazie. 

 

Ci tenevo a dire la bimbominkiata della giornata.  :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a chiedermi come sia possibile una debacle del genere. La base solida dell'anno scorso che fine ha fatto? 

Se l'anno scorso si diceva che con una PU Mercedes avrebbero dato del filo da torcere proprio a Mercedes, quest'anno si può dire che con una PU Mercedes forse sarebbero davanti a Williams.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io in tutta onestà , dare la colpa al motore per giusitificare 2-3 secondi di ritardo la vedo molto molto faziosa e forzata.

 

Addirittura  :asd:

 

Beh, mi piacerebbe avere le certezze che avete  :D

 

Seriamente, vedere una squadra, che negli ultimi 6 anni (6 ANNI) non ha fatto peggio del secondo posto, quando le cose gli sono andate male, sfornare una monoposto del genere a me sembra molto strano

 

Per carità , può capitare a tutti di incappare, in fase di progettazione, in scelte che non si rivelano efficaci...anche a chi è al top da decenni (Newey) in questo ambito...è una possibilità  concreta e nessuno la nega, gli altri sono andati avanti, mentre loro possono aver regredito

 

Ma oggettivamente è altrettanto vero che il motore Renault ha collezionato talmente tanti guasti che le 2 squadre che fornisce (Red bull e Toro Rosso) sono quasi al limite sul numero di power unit consentite per questa stagione...e siamo solo ad 1/4 di campionato...siete così sicuri che questo elemento non abbia il suo peso in questa situazione?  :rolleyes:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è il classico 50 e 50. La PU Reanault ormai è stata raggiunta, o quasi, anche da quella Honda che comunque la ha sopravanzata in affidabilità . Il fatto che la Toro Rosso sta davanti su un circuito come quello di Barcellona indica che anche telaisticamente/aerodinamicamente non sono messi molto bene anche bisogna dar merito alla Toro Rosso di aver costruito la quarta vettura del lotto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...