Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Mercedes W06 Hybrid (2015)


giovanesaggio

Recommended Posts

Colpa dei regolamenti, ci mancherebbe altro, però non è che alla Mercedes lavorino dei marziani. Quindi quello che hanno fatto loro poteva farlo chiunque altro (fosse nella condizione di farlo, ossia Ferrari e Red Bull). Non so se ho reso bene il concetto. :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

'nsomma. Le risorse umane ed economiche che la Mercedes ha messo in questo progetto in F1 non le ha nessuno.

Comunque ripeto, complimenti a loro, ma hanno ammazzato l'aspettativa e la suspense,   

Link al commento
Condividi su altri siti

'nsomma. Le risorse umane ed economiche che la Mercedes ha messo in questo progetto in F1 non le ha nessuno.

Comunque ripeto, complimenti a loro, ma hanno ammazzato l'aspettativa e la suspense,

Non l'hanno ammazzata certo loro, hanno fatto soltanto il loro (fantastico) lavoro.

Non mi risulta che la Red Bull sia una squadra low-budget, eh. Proprio per questo non ho incluso nel discorso la Williams. La Mercedes ha investito molto e bene, ma è un falso dire che nessuno potrebbe competere alla pari.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi fido troppo della Williams. Specie se la non riusciamo a risolvere i problemi di affidabilità .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dai, non puoi essere serio. la williams serve a tenere gli avversari oltre il quarto posto di certo non può insidiare la mercedes che gli fornisce i motori.
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

dai, non puoi essere serio. la williams serve a tenere gli avversari oltre il quarto posto di certo non può insidiare la mercedes che gli fornisce i motori.

Sono, come spesso faccio, tra il serio e il faceto. Il dato di fatto è che la Williams le carte in regola per insidiare la Mercedes in piຠdi una gara le ha. Da qui a vincere un titolo, ovviamente, è ben altra storia. L'affidabilità  mi preoccupa seriamente, in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi fido troppo della Williams. Specie se la non riusciamo a risolvere i problemi di affidabilità .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma poi che confronto potrà  mai esserci con Wolf in due staffe, e il motorista in comune?

 

comunque la più bella per ora, anche se quel cofano nero non lo digerirò mai. XD

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...