Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Mercedes W06 Hybrid (2015)


giovanesaggio

Recommended Posts

altre immagini viste su un altro sito. Parrebbe in sostanza un'evoluzione della 05, con pance e cofano rastremati (notare il pinnone sul cofano) e muso più appuntito e ancora senza protuberanza (vivaddio). Comunque mi sorprende un po' questo assottigliamento dei retrotreni (ci sono riusciti anche in mclaren): non s'era detto che mercedes aveva chiesto sistemi di refrigerazione più generosi per le nuove pu più potenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché su Twitter quelli della Mercedes si stanno comportando come fossero loro, le spie.

Tentativo per coprire la spiata?

 

Tutta scena programmata?

 

Oggi hanno presentato ufficialmente la McLaren e Ferrari ha inviato subito dopo una newsletter per ricordare a tutti domani che c'è la presentazione della SF15-T e Mercedes se ne è uscita con questo...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta scena programmata?

 

Oggi hanno presentato ufficialmente la McLaren e Ferrari ha inviato subito dopo una newsletter per ricordare a tutti domani che c'è la presentazione della SF15-T e Mercedes se ne è uscita con questo...

ah ma ho visto adesso tutti gli tweet.

era tutto programmato....pensavo che qualcuno era veramente riuscito a spiare e la Mercedes tentava di coprire il fatto spacciandosi per le spie :asd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, può darsi che l'abbiano cannata di brutto. :asd:

Non che negli anni scorsi la situazione fosse troppo diversa, eh.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Gli anni scorsi qualche piccolo dubbio c'era, almeno fino a metà  stagione. Qua la superiorità  è devastante.

Di qualunque sport si parli, sapere il nome del vincitore prima che si cominci a giocare toglie il 90% del fascino. Complimenti a loro, però cheppalle.

Modificato da Enigmista
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli anni scorsi qualche piccolo dubbio c'era, almeno fino a metà  stagione. Qua la superiorità  è devastante.

Di qualunque sport si parli, sapere il nome del vincitore prima che si cominci a giocare toglie il 90% del fascino. Complimenti a loro, però cheppalle.

Colpa dei regolamenti, ci mancherebbe altro, però non è che alla Mercedes lavorino dei marziani. Quindi quello che hanno fatto loro poteva farlo chiunque altro (fosse nella condizione di farlo, ossia Ferrari e Red Bull). Non so se ho reso bene il concetto. :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...