Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Mclaren Mp4-30 (2015)


alessandrosecchi

Recommended Posts

La livrea (spero) cambierà . La macchina sembra ben curata, il retro è compatto; la honda o ha un motore ciofeca, o vedremo fumate ogni we o hanno davvero fatto un ottimo lavoro. 

 

Per il resto bisognerà  vedere cosa ha tirato fuori a livello telaio-aero la mecca, che sono 2 anni che sforna tostapane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Livrea a parte la vettura mi piace un sacco. Guardate i rilievi sulla carrozzeria posteriore, che indicano come sia praticamente cucita addosso alla meccanica. Se si siano presi rischi eccessivi sarà  solo il tempo a dirlo, però hanno da subito messo in pista una vettura piuttosto estrema e questa è una filosofia che mi piace molto (come si suol dire, è più facile rendere affidabile una monoposto veloce che il contrario).

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, con una ha vinto 7 gare e ha lottato per il titolo, con l'altra era un miracolo se arrivava a punti non doppiato, fai te. :)

 

Salvo qualche eccezione (è il caso del Raikkonen del 2005), a portare a casa i mondiali sono quelli che fanno macchine estreme e competitive, anche rischiando un po' sull'affidabilità  (Mercedes, Red Bull...gli esempi sono recentissimi). Chi privilegia l'affidabilità  finisce sì le gare, ma in genere vince una ceppa (Ferrari degli ultimissimi anni, sigh).

Modificato da Schumy81
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, con una ha vinto 7 gare e ha lottato per il titolo, con l'altra era un miracolo se arrivava a punti non doppiato, fai te. :)

 

Salvo qualche eccezione (è il caso del Raikkonen del 2005), a portare a casa i mondiali sono quelli che fanno macchine estreme e competitive, anche rischiando un po' sull'affidabilità  (Mercedes, Red Bull...gli esempi sono recentissimi). Chi privilegia l'affidabilità  finisce sì le gare, ma in genere vince una ceppa (Ferrari degli ultimissimi anni, sigh).

 

Il problema della Ferrari è che quando rivoluzionano si perdono...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

-Nuova presa d'aria sul musetto:

 

CBks7GBUkAAsUZI.jpg

 

-Muso a pellicano:

CBktkxAUoAAvWi3.jpg

 

-Nuove derive sul fondo piano:

CBkt7X2UgAAO_P8.jpg

 

-Nuovo splitter:

CBkvxQmW4AAL2ck.jpg

 

-Nuovo S-Duct a doppio condotto:

CBFwWpxWsAAX7Xo.jpg

 

-Nuovi deviatori di flusso (nel quadrato):

Photo4srl_677957.jpg

 

-Nuovi deviatori di flusso:

unnamed.jpg

Modificato da Joseki
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...