Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Le foto d'epoca 2015


leopnd

Recommended Posts

1971_Brands_Hatch_512M_b.JPG.5d1328eba46

La 1002 fu comunque recidivo nel patchwork. Anche alla 1000 Km di Parigi-Montlehry finì per correre con il cofano anteriore rosso, dopo aver tamponato in gara la 512M di Loos.

 

Questa non la sapevo hai qualche foto da mostrare? Così la aggiungo alla mia "collezione" di immagini relative alla 512

Link al commento
Condividi su altri siti

No grazie a te.

Purtroppo io sono "arrivato" al mondo delle corse quando ormai il mondiale Sport era stato soppiantato mediaticamente dalla F1 show di Bernie, Mosley e Ferrari ma gli amici più grandi di me ne parlano ancora come un'epoca strepitosa, per cui è solo un piacere scambiare imaggini e racconti con chi quelle gare le conosce.

:up:

Modificato da gio66
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Idem! nel senso che, come già raccontato in un altro topic, il campionato interserie del 1974 (quindi ben dopo l'epopea delle Sport Prototipo che adoro) fu il mio battesimo nel il mondo delle corse nella realtà il mio battesimo "ufficiale" avvenne nel 1969 con una gara valida per il campionato Europeo Montagna la Ollon-Villars (i miei erano emigrati in Svizzera nel 1967 o 68 non mi ricordo) e durante quell'agosto ero in "vacanza" presso di loro. A casa di mio padre c'è ancora una foto di me, con un paio di occhiali da sole "improbabili" seduto nel prato con mia madre che guardiamo la gara. Ma io a parte quella foto non ho alcun ricordo dell'evento se non dietro la narrazione di mio padre.

Per dovere di cronaca la gara fu vinta dallo svizzero Peter Schetty su Ferrari 212E Montagna che quell'anno si laureò Campione Europeo Montagna nella categoria "Prototipi", vi posto anche un'immagine di Schetty relativa a quella gara

Ferrai212EOllonVillars1969.thumb.jpg.7c3ba4c847b1be96df20fcd7fc3720e7.jpg

Una delle Ferrari più belle.

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...