61066 Inviata October 4, 2015 at 19:08 Share Inviata October 4, 2015 at 19:08 Parabolica 1970 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata October 4, 2015 at 19:48 Share Inviata October 4, 2015 at 19:48 Graham Hill sulla Lotus 49 versione '67. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 4, 2015 at 19:53 Share Inviata October 4, 2015 at 19:53 Suzuka 1990 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 5, 2015 at 08:06 Share Inviata October 5, 2015 at 08:06 Tutte le Ferrari di formula 1, aggiornate al 2015 Molto bello, ma quelle di V6DINO sono molto più precise Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 5, 2015 at 08:44 Share Inviata October 5, 2015 at 08:44 1979 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 5, 2015 at 08:45 Share Inviata October 5, 2015 at 08:45 1977 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 5, 2015 at 08:46 Share Inviata October 5, 2015 at 08:46 1981 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 5, 2015 at 08:46 Share Inviata October 5, 2015 at 08:46 Hockenheim 1979 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 5, 2015 at 08:54 Share Inviata October 5, 2015 at 08:54 Killarney 1968 La 330 P3/4 di Piper/Attwood 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 5, 2015 at 08:58 Share Inviata October 5, 2015 at 08:58 Brands Hatch 1969 La Mirage M2/300 BRM di Ickx/Oliver 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 5, 2015 at 09:03 Share Inviata October 5, 2015 at 09:03 (modificato) Circuito del Mugello (stradale) 1970 John Burton, Chevron B16 Modificato October 5, 2015 at 09:04 da gio66 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 5, 2015 at 09:09 Share Inviata October 5, 2015 at 09:09 Portier 1990 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drizzt Inviata October 5, 2015 at 10:05 Share Inviata October 5, 2015 at 10:05 La 1002 fu comunque recidivo nel patchwork. Anche alla 1000 Km di Parigi-Montlehry finì per correre con il cofano anteriore rosso, dopo aver tamponato in gara la 512M di Loos. Questa non la sapevo hai qualche foto da mostrare? Così la aggiungo alla mia "collezione" di immagini relative alla 512 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 5, 2015 at 10:24 Share Inviata October 5, 2015 at 10:24 se non vado errato, i cofani glieli prestò Herbert Mueller.La 1002 fu comunque recidivo nel patchwork. Anche alla 1000 Km di Parigi-Montlehry finì per correre con il cofano anteriore rosso, dopo aver tamponato in gara la 512M di Loos. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 5, 2015 at 10:42 Share Inviata October 5, 2015 at 10:42 Anderstorp 1973 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drizzt Inviata October 5, 2015 at 10:43 Share Inviata October 5, 2015 at 10:43 Wow grazie 1000, non ricordavo di averla mai vista prima questa foto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 5, 2015 at 10:48 Share Inviata October 5, 2015 at 10:48 Wow grazie 1000, non ricordavo di averla mai vista prima questa fotoGrazie a te per le tue testimonianze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drizzt Inviata October 5, 2015 at 11:11 Share Inviata October 5, 2015 at 11:11 No grazie a te. 1978 Zolder gara del DRM E pensare che nel cofano della mia auto non ci sta neanche un cacciavite in piedi.... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 5, 2015 at 11:34 Share Inviata October 5, 2015 at 11:34 (modificato) No grazie a te. Purtroppo io sono "arrivato" al mondo delle corse quando ormai il mondiale Sport era stato soppiantato mediaticamente dalla F1 show di Bernie, Mosley e Ferrari ma gli amici più grandi di me ne parlano ancora come un'epoca strepitosa, per cui è solo un piacere scambiare imaggini e racconti con chi quelle gare le conosce. Modificato October 5, 2015 at 11:35 da gio66 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malefix Inviata October 5, 2015 at 11:49 Share Inviata October 5, 2015 at 11:49 No grazie a te. 1978 Zolder gara del DRM E pensare che nel cofano della mia auto non ci sta neanche un cacciavite in piedi.... e pensare che in quel piccolo 1.4 ci stavano quasi 500CV 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Drizzt Inviata October 5, 2015 at 12:29 Questo è un messaggio popolare Share Inviata October 5, 2015 at 12:29 Purtroppo io sono "arrivato" al mondo delle corse quando ormai il mondiale Sport era stato soppiantato mediaticamente dalla F1 show di Bernie, Mosley e Ferrari ma gli amici più grandi di me ne parlano ancora come un'epoca strepitosa, per cui è solo un piacere scambiare imaggini e racconti con chi quelle gare le conosce. Idem! nel senso che, come già raccontato in un altro topic, il campionato interserie del 1974 (quindi ben dopo l'epopea delle Sport Prototipo che adoro) fu il mio battesimo nel il mondo delle corse nella realtà il mio battesimo "ufficiale" avvenne nel 1969 con una gara valida per il campionato Europeo Montagna la Ollon-Villars (i miei erano emigrati in Svizzera nel 1967 o 68 non mi ricordo) e durante quell'agosto ero in "vacanza" presso di loro. A casa di mio padre c'è ancora una foto di me, con un paio di occhiali da sole "improbabili" seduto nel prato con mia madre che guardiamo la gara. Ma io a parte quella foto non ho alcun ricordo dell'evento se non dietro la narrazione di mio padre. Per dovere di cronaca la gara fu vinta dallo svizzero Peter Schetty su Ferrari 212E Montagna che quell'anno si laureò Campione Europeo Montagna nella categoria "Prototipi", vi posto anche un'immagine di Schetty relativa a quella gara 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 5, 2015 at 12:34 Share Inviata October 5, 2015 at 12:34 Idem! nel senso che, come già raccontato in un altro topic, il campionato interserie del 1974 (quindi ben dopo l'epopea delle Sport Prototipo che adoro) fu il mio battesimo nel il mondo delle corse nella realtà il mio battesimo "ufficiale" avvenne nel 1969 con una gara valida per il campionato Europeo Montagna la Ollon-Villars (i miei erano emigrati in Svizzera nel 1967 o 68 non mi ricordo) e durante quell'agosto ero in "vacanza" presso di loro. A casa di mio padre c'è ancora una foto di me, con un paio di occhiali da sole "improbabili" seduto nel prato con mia madre che guardiamo la gara. Ma io a parte quella foto non ho alcun ricordo dell'evento se non dietro la narrazione di mio padre.Per dovere di cronaca la gara fu vinta dallo svizzero Peter Schetty su Ferrari 212E Montagna che quell'anno si laureò Campione Europeo Montagna nella categoria "Prototipi", vi posto anche un'immagine di Schetty relativa a quella gara Una delle Ferrari più belle. Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drizzt Inviata October 5, 2015 at 13:55 Share Inviata October 5, 2015 at 13:55 Una delle Ferrari più belle. Concordo con te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drizzt Inviata October 5, 2015 at 13:56 Share Inviata October 5, 2015 at 13:56 e pensare che in quel piccolo 1.4 ci stavano quasi 500CV 500 CV e un meccanico non scordiamoci il "fattore" umano 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ikethebike Inviata October 5, 2015 at 16:04 Share Inviata October 5, 2015 at 16:04 Il patchwork della 1000 Km di Paris-Montlehry fu la conseguenza di questa sonora "bussata" inferta alla 512M di Loos... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts