Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

TEST 2014 - Sessione 7 - Abu Dhabi 25-26 novembre


R18

Recommended Posts

Mamma mia, Rosberg 114 giri due giorni dopo aver perso il mondiale...  :wall:  gli sarà  venuta la nausea ancor prima di salire a bordo

Aldilà  della vicenda personale di rosberg, che sicuramente ha motivi in più per trovare la cosa disdicevole, diciamo che questi test subito a ridosso dell'ultima gara  fanno lo sgradevole effetto di una precoce "voltata di pagina", togliendo molto alla solennità  che dovrebbe avere la conclusione del campionato e l'assegnazione del titolo. Un anno quasi di corse ininterrotte e nemmeno il tempo di celebrare la fine di un'annata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma anche in altre parti del forum, ho letto che il progetto Honda è fallimentare dopo 30' di nuova stagione

Veramente alcuni hanno definito la nuova McLaren fallimentare ancora prima che scendesse in pista, per cui non mi sorprendono affermazioni simili.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece questi fanno paura, eccome. Non so quanto tempo ci metteranno a diventare competitivi, impossibile pronosticarlo, ma se han deciso di riformare la coppia con la McLaren è per tornare a vincere, non si accontenteranno di fare le comparse. Penso anche (e lo si sente dire in giro) che metteranno becco anche sul telaio McLaren, non solo sulla power-unit (e ricordiamoci che il famoso doppio diffusore che regalò il mondiale alla BrawnGP fu una pensata di un tecnico giapponese della Honda, non di Ross Brawn...).

Link al commento
Condividi su altri siti

e non dimentichiamoci che la Ferrari è sempre sull'orlo del fallimento e nessun top driver ci andrà  a correre :rotfl:

 

Quella è la McLaren, ci teniamo al nostro status di eterni secondi, in lotta per i GP ma mai per il campionato, snobbati da tutti i piloti top (perchè Alonso non è ancora ufficiale e siamo oltre la fine del campionato).  :ninja:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella è la McLaren, ci teniamo al nostro status di eterni secondi, in lotta per i GP ma mai per il campionato, snobbati da tutti i piloti top (perchè Alonso non è ancora ufficiale e siamo oltre la fine del campionato).  :ninja:

 

No no....le citazioni di Luca e mie,sono testuali di post di inizio stagione....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella è la McLaren, ci teniamo al nostro status di eterni secondi, in lotta per i GP ma mai per il campionato, snobbati da tutti i piloti top (perchè Alonso non è ancora ufficiale e siamo oltre la fine del campionato).  :ninja:

 

E ricordiamo che anche Hamilton è "in talks" con Mercedes e non c'è nulla di firmato.

Io sogno il colpo di testa in stile Frank Williams anni '90: la vettura spacca talmente i culi che possiamo cambiare top driver e vincere ugualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un vero scandalo in effetti  :sisi:

 

Propongo la radiazione per una pratica gravissima,mai utilizzata da nessuno e precisamente regolamentata nella seg.maniera:

 

"Non si possono fare rilevazioni durante i test ma si possono percorrere 1000 km di test vietati:basta dire che quando era stata spiegata la regola si era assenti per lo sciopero dei mezzi"

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...