Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Lewis Hamilton CAMPIONE DEL MONDO 2014


alessandrosecchi

Recommended Posts

Sono schifato

 

 

Mi tocca difendere Hamilton... :asd: ...se andava bene quello che faceva il 46,perchè il 44 dovrebbe far schifo?.

Infatti il sistema di numerazione della MotoGP (che poi è esattamente quello introdotto quest'anno in F1) mi schifa alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Infatti il sistema di numerazione della MotoGP (che poi è esattamente quello introdotto quest'anno in F1) mi schifa alla grande.

 

Per me la questione "nuova numerazione" non è mai stata un problema. Preferivo il vecchio metodo, ma tant'è. Alla fin fine è un aspetto più o meno irrilevante (sono ben altri i problemi rispetto a qualche numero appiccicato sul musetto...).

 

L'unico mio timore era, per l'appunto, il fatto che il numero 1 potesse essere messo in discussione... E infatti...

 

Bah, spero che Hamilton (o chi per lui) ci ripensi, ma ne dubito...

 

Ricordo nel 96 quando la FIA stilò la prima lista ufficiale dove, per errore, venne assegnato il numero 1 sulla Benetton di Alesi, in quanto team Campione del Mondo Costruttori, invece che sulla Ferrari di Schumacher... Ovviamente la Federazione si affrettò subito a rettificare, ma addirittura si parlò di furiose polemiche da parte degli sponsor Ferrari per la mancanza del prezioso numero 1 sulla carrozzeria. Polemiche poi rientrate al momento della sacrosanta rettifica...

Oggi si rinuncia volutamente all'unico Simbolo rimasto...... Bah...

Modificato da Davide Hill
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lewis il numero 44 se lo è pure tatuato (dietro l'orecchio destro se non sbaglio)

Sà­, perché era il numero con cui correva nei kart. Lewis è molto superstizioso, quindi evidentemente è particolarmente legato a quel numero, però per me il numero 1 è imprescindibile. Se il motivo è il marketing, poteva benissimo tenere il 44 per il marketing e scendere in pista con l'1, imho...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Hamilton ha strameritato questo titolo. I numeri delle vittorie sono lì a parlare da soli. A livello di ritiri siamo pari. Rosberg ha spesso trovato quel di più in qualifica, ma in gara Lewis è stato un mastino sempre.

Gare come il Bahrain dimostrano tutta la differenza tra i due.

Tanti complimenti a Rosberg per il mondiale che ha fatto, ma onestamente io penso che se l'avesse vinto sarebbe stato scandaloso. Ma è la mia opinone.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ComlimentiSSimi ad Hamilton! Mondiale meritato...

All'inizio quasi scontato ... ma poi per l'ennesima volta abbiamo scoperto un Rosberg molto forte ...

 

Ed HAM si è sudato un Campionato non facile, con momenti difficili, dal quale si è rialzato... tanto di cappello.

 

Correggo o cmq almeno evolve anche il mio Giudizio su questo Campione.

(maturato nella lotta con Alonso in McLaren, con Massa credo nel 2011 o 2012, ad ogni Gran Premio ne combinavano una ... in questo 2014 con i commenti via radio, il teatrino del tradimento mercedes pro Germany, i lamenti ed i piagnistei) 

 

Guardandolo sul podio ... credo di aver compreso, che al di la della facciata da duro, da "Boro" (permettetemelo! :)), da Uomo che lui mostra al mondo intero ...

 

Ci sia un Ragazzo, molto molto, forse troppo sensibile ... e da "Sensibile" vive male i momenti di difficoltà  ...

Da sensibile ha imparato a difendersi ... "male" ... dal mondo esterno.

 

Per chi è particolarmente sensibile di noi, può comprendere a pieno di cosa parlo.

Tutto qui ... non ci sono sparate, lamentele, piagnistei ...

E' un modo di essere, che con quelle tensioni, ora giustifico.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ComlimentiSSimi ad Hamilton! Mondiale meritato...

All'inizio quasi scontato ... ma poi per l'ennesima volta abbiamo scoperto un Rosberg molto forte ...

 

Ed HAM si è sudato un Campionato non facile, con momenti difficili, dal quale si è rialzato... tanto di cappello.

 

Correggo o cmq almeno evolve anche il mio Giudizio su questo Campione.

(maturato nella lotta con Alonso in McLaren, con Massa credo nel 2011 o 2012, ad ogni Gran Premio ne combinavano una ... in questo 2014 con i commenti via radio, il teatrino del tradimento mercedes pro Germany, i lamenti ed i piagnistei) 

 

Guardandolo sul podio ... credo di aver compreso, che al di la della facciata da duro, da "Boro" (permettetemelo! :)), da Uomo che lui mostra al mondo intero ...

 

Ci sia un Ragazzo, molto molto, forse troppo sensibile ... e da "Sensibile" vive male i momenti di difficoltà  ...

Da sensibile ha imparato a difendersi ... "male" ... dal mondo esterno.

 

Per chi è particolarmente sensibile di noi, può comprendere a pieno di cosa parlo.

Tutto qui ... non ci sono sparate, lamentele, piagnistei ...

E' un modo di essere, che con quelle tensioni, ora giustifico.

 

La penso esattamente allo stesso modo

 

Domanda allo staff, ma non sarebbe meglio accorpare questo thread a quello già  esistente su Hamilton? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Notare che a Studio Sport han parlato di: derby, Napoli, Juve, Roma, foto dei giocatori della Roma a -6 gradi in aeroporto, focus su Di Natale, Torino, Genoa -Palermo che si giocherà  stasera, Tiki Taka, focus sui due marcatori del derby, ancora il derby ma questa volta servizio dedicato ad Inzaghi Mancini e Conte, poi finalmente si lascia il calcio.. Ma si parla di Federer e poi del derby di basket. Poi pubblicità . E ora finalmente, servizio sulla F1. D'altra parte c'è un campione del mondo ogni settimana, se dovessero togliere la copertina al calcio per ogni campione, perderebbero spettatori..

Sent by my Lumia 920 using Tapatalk

 

Applausi. Posso incorniciare il tuo post? 

Link al commento
Condividi su altri siti

magari. metà  servizio sulla nicole, metà  sul "rapper prestato all'automobilismo", poi il cane, il pilota di hollywood, gli orecchini!11one! e infinie il cane di nuovo.

 

che tristezza.

 

"gli orecchini!11 i TUTUAGGI!!1o1ne!! KRIMINALE"

E la sentenza sul "mischiare il sacro con il profrano"?

 

EDIT: @Sikander, fa pure  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Notare che a Studio Sport han parlato di: derby, Napoli, Juve, Roma, foto dei giocatori della Roma a -6 gradi in aeroporto, focus su Di Natale, Torino, Genoa -Palermo che si giocherà  stasera, Tiki Taka, focus sui due marcatori del derby, ancora il derby ma questa volta servizio dedicato ad Inzaghi Mancini e Conte, poi finalmente si lascia il calcio.. Ma si parla di Federer e poi del derby di basket. Poi pubblicità . E ora finalmente, servizio sulla F1. D'altra parte c'è un campione del mondo ogni settimana, se dovessero togliere la copertina al calcio per ogni campione, perderebbero spettatori..

Sent by my Lumia 920 using Tapatalk

 

Studio Sport... tutto normale.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Notare che a Studio Sport han parlato di: derby, Napoli, Juve, Roma, foto dei giocatori della Roma a -6 gradi in aeroporto, focus su Di Natale, Torino, Genoa -Palermo che si giocherà  stasera, Tiki Taka, focus sui due marcatori del derby, ancora il derby ma questa volta servizio dedicato ad Inzaghi Mancini e Conte, poi finalmente si lascia il calcio.. Ma si parla di Federer e poi del derby di basket. Poi pubblicità . E ora finalmente, servizio sulla F1. D'altra parte c'è un campione del mondo ogni settimana, se dovessero togliere la copertina al calcio per ogni campione, perderebbero spettatori..

Sent by my Lumia 920 using Tapatalk

 

E' già  un miracolo che abbiano parlato di basket (sport in genere sconosciuto per i programmi di quella testata) e della Davis senza che ci fosse l'Italia di mezzo. Se il calcio occupa il 90% dello spazio è dura per tutti gli altri sport che si devono spartire il restante 10% (potrei elencare altri avvenimenti che ci sono stati nel we che non hanno nemmeno nominato).

 

Ri-posto l'opinione di nonciclopedia su Studio Sport.

 

  http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Studio_Sport

Link al commento
Condividi su altri siti

Notare che a Studio Sport han parlato di: derby, Napoli, Juve, Roma, foto dei giocatori della Roma a -6 gradi in aeroporto, focus su Di Natale, Torino, Genoa -Palermo che si giocherà  stasera, Tiki Taka, focus sui due marcatori del derby, ancora il derby ma questa volta servizio dedicato ad Inzaghi Mancini e Conte, poi finalmente si lascia il calcio.. Ma si parla di Federer e poi del derby di basket. Poi pubblicità . E ora finalmente, servizio sulla F1. D'altra parte c'è un campione del mondo ogni settimana, se dovessero togliere la copertina al calcio per ogni campione, perderebbero spettatori..

Sent by my Lumia 920 using Tapatalk

Non dirmi che non hanno dato i risultati delle gare di burlesque tenutesi nel fine settimana

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...