Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

19. Gran Premio di Abu Dhabi - Yas Marina [Commenti]


alessandrosecchi

Recommended Posts

Domanda: Marco Mattiacci il meno longevo DS della storia della F1? L'arrivo di Arrivabene ( :asd:) pare scontato...

 

Non saprei. Forse nel 1988-89, tra le dimissioni di Piccinini (al timone dal '78) e l'arrivo di Cesare Fiorio, c'è stato un interregno similmente breve. Ma non ricordo chi fosse ( forse Pier Giorgio Cappelli?).

 

EDIT: ho trovato. Se scorrete questa pagina, troverete anche i vari DS della Ferrari. Per Cappelli c'è scritto quel che ricordavo: dura all'incirca dalla morte di Enzo Ferrari (con le dimissioni di Piccinini) e l'arrivo di Fiorio nel marzo '89: 

 

http://www.modelfoxbrianza.it/Ferrari_Staff.htm

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vi risparmio la pubblicazione della discografia dei "Neri per caso", perchè ieri tutto sommato mi sono divertito, tra l'incertezza per l'assegnazione del mondiale e le Redbull in rimonta.

 

Grande JB, mi ha colpito vedere le Ferrari a un minuto e mezzo.

 

Mi fa piacere per Massa che ha avuto una bella soddisfazione, anche se ho trovato un po' ridicola l'esultanza della sua famiglia quando ha passato Rosberg che andava due secondi più piano. A proposito ma il fratello di Massa, cosa fa di lavoro che è sempre in giro? Probabilmente fa il fratello di Massa...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Un radiofonista di radio Deejay è andato a vedere il gp ad Abu Dhabi. Ha detto che non c'era mezza trasmissione in tv sulla F1 e che li non gliene fretta niente a nessuno del circus.

Giusto per confermare ciò che diciamo da tempo. Mi chiedo allora da dove arrivi la "fantastica atmosfera" descritta da diversi giornalisti..

Sent by my Lumia 920 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...