Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

18. Gran Premio del Brasile - Interlagos [Presentazione]


Osrevinu

Recommended Posts

Apprezzo il solito tentativo di punzecchiatura ma stavolta caschi male. 

 

può essere

 

cmq, non era un tentativo ostile :P, soltanto un po di pepe 

 

 

i discorsi  però del tipo "Massimo rispetto per il pilota X , ma... A + B + C ...= ***** "  sempre mi portano a sottili sospetti  :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

può essere

 

cmq, non era un tentativo ostile :P, soltanto un po di pepe 

 

 

i discorsi  però del tipo "Massimo rispetto per il pilota X , ma... A + B + C ...= ***** "  sempre mi portano a sottili sospetti   :asd:

 

Come avrai avuto modo di leggere, c'è un motivo ben preciso e diciamo pure "personale" se ho scritto quel messaggio corredandolo con quell'appunto sui "gusti estetici" di Ricciardo.

 

Non c'entrano niente tetracampioni o chicchessia, e i soliti sospetti possono anche esser lasciati chiusi nel cassetto... 

Link al commento
Condividi su altri siti

http://helmetart.redbull.it/

 

Edit: per vedere le proposte basta andare su "gallery".

 

Sono centinaia le proposte, però... E molte (compresa quella del vincitore) fanno decisamente cagare... Quindi scorrerete molte pagine piene zeppe di schifezze. Fate vobis... :asd:

Modificato da Davide Hill
Link al commento
Condividi su altri siti

Piຠche altro sono quasi tutti uguali...  :blink:

 

C'era molto poco margine di manovra... Praticamente solo la parte bassa del casco e la calotta in alto. Il resto, la parte centrale, era fissa con al solita grafica Red Bull. 

Io stesso avrei voluto più spazio (ho chiesto se era possibile intervenire su tutta la superficie ma mi è stato tassativamente proibito), ma così era... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non più di tanto. La grafica base è sempre rimasta uguale, praticamente non è mai cambiata di una virgola tranne per i colori ed effetti vari che sono stati piazzati nelle svariate versioni del suo casco Red Bull. 

Verranno, ovviamente, eliminati i loghi Red Bull ma suppongo rimarranno le strips sulla parte alta e in basso e verrà  aggiunto qualcosa al centro al posto dei tori (presumo qualcosa di tedesco).

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era molto poco margine di manovra... Praticamente solo la parte bassa del casco e la calotta in alto. Il resto, la parte centrale, era fissa con al solita grafica Red Bull. 

Io stesso avrei voluto più spazio (ho chiesto se era possibile intervenire su tutta la superficie ma mi è stato tassativamente proibito), ma così era... 

 

Il tuo qual è, tra tutti? Si può linkare direttamente? Sono curioso :P

Modificato da Kraven VanHelsing
Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo qual è, tra tutti? Si può linkare direttamente? Sono curioso :P

 

Ne ho fatti 4. Dovrei andarmeli a cercare pagina per pagina perché non so dove sono finiti. Quando il concorso è terminato sono state eliminate le pagine personali, quindi non ho più un modo veloce per "arrivare" subito e senza ricerche ai miei design...

In ogni caso, se sgarufolando trovi scritto "designer Davide Luciano" quella è roba mia....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si..... Anche se il "problema" non era la presunta bruttezza o meno del design ma era ben altro...

 

Edit: siamo comunque totalmente OT... Troppi post dedicati a quella buffonata di contest. Forse è meglio tornare a Interlagos.....

Modificato da Davide Hill
Link al commento
Condividi su altri siti

http://helmetart.redbull.it/

Edit: per vedere le proposte basta andare su "gallery".

Sono centinaia le proposte, però... E molte (compresa quella del vincitore) fanno decisamente cagare... Quindi scorrerete molte pagine piene zeppe di schifezze. Fate vobis... :asd:

Io l'avevo già  visto il tuo casco e mi era piaciuto tanto(il tributo a Dale) ... Però avevo capito in che direzione si stava andando quando a metà  concorso con un video Ricciardo guardava i caschi sin ora fatti e aveva scelto un design di merda come un casco "carino".

Meno male che alla fine non ci ho perso tempo... Il casco vincitore fa davvero cagare.

Neanche nella top 11? Per il modellino? [emoji53]

Modificato da IlSamurai
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...