Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

17. Gran Premio degli Stati Uniti - Austin [Commenti]


alessandrosecchi

Recommended Posts

Mi sono rivisto tutto con calma

In qualifica Bottas è stato 11 volte davanti (non ho contato la Russia), mentre in gara con entrambi al traguardo senza considerare Cina (per pit di Massa diventato un tagliando) e Russia (per i problemi in qualifica) Massa è arrivato 7 volte davanti (compreso il Canada) e Bottas 4.

Mi sono fatto ingannare dai 5 podi di Bottas.

4? Me ne vengono in mente 3 (Spagna, Giappone e Austria). Mica avrai contato SPa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho visto la gara, ma mi è sembrato di capire che le McLaren hanno dato grande prova di forza, mostrando chiaramente tutti i limiti di Button e Magnussen. Ah, se solo avessimo Alonso e Grosjean.. il dominio Mercedes non esisterebbe!  :asd:

Modificato da Dark One
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho visto la gara, ma mi è sembrato di capire che le McLaren hanno dato grande prova di forza, mostrando chiaramente tutti i limiti di Button e Magnussen. Ah, se solo avessimo Alonso e Grosjean.. il dominio Mercedes non esisterebbe!  :asd:

 

Eppure...a DRS aperto Alonso perdeva da Button sul lungo rettilineo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa regola dei doppi punti si è rivelata più catastrofica del previsto. Se Hamilton vince in Brasile e Rosberg non fa punti va a +49 con 50 ancora da assegnare.

 

 

 

 

con un eventualità  del genere io sogno questo scenario:

ad abbu dabbi hamilton ritirato primi giri, rosberg saldamente in testa..... all'imbrunire le luci hanno un black-out con interruzione del GP a meno del 75% della percorrenza.

morale: il doppio punteggio va a travestiti, cosi come la moda delle gare in notturna, e hamilton meritatamente campione

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...