Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

17. Gran Premio degli Stati Uniti - Austin [Qualifiche]


alessandrosecchi

Recommended Posts

Non pensavo che Rosberg facesse la pole nel 2012 si era preso 1,6 secondi da un 43enne. Comunque si conferma velocissimo il tedesco , rosberg sembra più veloce sul giro secco di Hamilton, ma Hamilton è più consistente in gara con più padronanza della situazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Muresan80
Link al commento
Condividi su altri siti

Il tempo fra il 2012 ed il 2014 si è fermato?

infatti proprio mai capirò la rivalutazione del 2010-12 di schumi per via di quel che è oggi rosberg.

 

no perché si cerca di dire che Schumi era sempre il solito e non aveva subito cali (è eresia dirlo), ma se è così allora Rosberg è nell'olimpo dei migliori all time.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non pensavo che Rosberg facesse la pole nel 2012 si era preso 1,6 secondi da un 43enne. Comunque si conferma velocissimo il tedesco , rosberg sembra più veloce sul giro secco di Hamilton, ma Hamilton è più consistente in gara con più padronanza della situazione

 

 

Non c'è niente da fare, Hamilton sta pagando quel ritiro in più, altrimenti ora avrebbe le redini saldamente in mano. Adesso invece deve soffrire e magari subire pure una beffa, per via di punteggi ruffiani che penalizzano eccessivamente chi ha anche un solo ritiro in più.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è niente da fare, Hamilton sta pagando quel ritiro in più, altrimenti ora avrebbe le redini saldamente in mano. Adesso invece deve soffrire e magari subire pure una beffa, per via di punteggi ruffiani che penalizzano eccessivamente chi ha anche un solo ritiro in più.

In corsa sono 2 a 2 come ritiri, in qualifica Hamilton ha avuto due problemi a zero... Comunque la situazione peggiore l'abbiamo avuta nel 2003 quando raikkonen poteva vincere il mondiale con una sola vittoria contro le sei di Schumacher...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

In corsa sono 2 a 2 come ritiri, in qualifica Hamilton ha avuto due problemi a zero... Comunque la situazione peggiore l'abbiamo avuta nel 2003 quando raikkonen poteva vincere il mondiale con una sola vittoria contro le sei di Schumacher...

 

 

Scusa Mure, io ricordo che Hamilton si sia ritirato in:

 

1 - Australia

2 - Canada

3 - Belgio

 

Poi può essere che ricordo male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma avete sentito 'sta storia dei 411 (mi pare) milioni di €uri spesi da Toto & i tati tedeschi?  :huh:

 

Ve be' se non velo dico non son contento… :asd: ma 'sto casso di budget cup lo vogliamo fare o no?

Si aspetta di fare le prime quattro file tra Mercedes e Auto Union?

Poi non è che ci si può lamentare degli americani che snobbano tutto questo spettacolo…  B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma avete sentito 'sta storia dei 411 (mi pare) milioni di €uri spesi da Toto & i tati tedeschi?  :huh:

 

Ve be' se non velo dico non son contento… :asd: ma 'sto casso di budget cup lo vogliamo fare o no?

Si aspetta di fare le prime quattro file tra Mercedes e Auto Union?

Poi non è che ci si può lamentare degli americani che snobbano tutto questo spettacolo…  B-)

 

Secondo me è praticamente impossibile impedire di spendere a chi ha i soldi. 

 

Diventerebbe come il Monopoli.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...