Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

17. Gran Premio degli Stati Uniti - Austin [Prove libere]


alessandrosecchi

Recommended Posts

Ma che roba ha la Ferrari sul muso?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

Vanzini dice che serviva per vedere gli ingombri del 2015 :asd:

 

Peccato che a sx ci fosse attaccato qualcosa, evidentemente tutta la parte metallica che si vedeva dall'onboard era solo un supporto :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Antonini rievoca Spa forse sperando che Lewis e Nico rifacciano la fagiolata (cit. Andre).

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

"Il rettilineo è in salita, a Spa c'è una salita... non dico altro...".

 

Come se si fossero toccati all'Eau Rouge insomma.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

"Il rettilineo è in salita, a Spa c'è una salita... non dico altro...".

Come se si fossero toccati all'Eau Rouge insomma.

Tra le altre cose... :asd:

Ma poi mi spiegassero perché per ogni pista con una salita scatti il paragone con Spa, per ogni pista con delle curve veloci scatti quello con Silverstone, etc.

Questo denota profonda conoscenza delle piste. :rotfl2:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono informato poco, cos'è 'sta virtual Safety Car? A naso mi pare l'ennesima boiata made in FIA, chi mi aggiorna?

Sul display compare il tempo che i piloti devono rispettare. In pratica, al solito, hanno reso complicata una cosa che potrebbe essere molto piຠsemplice (limitatore inserito a distanza).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono informato poco, cos'è 'sta virtual Safety Car? A naso mi pare l'ennesima boiata made in FIA, chi mi aggiorna?

 

Praticamente la slow zone di le mans ;)

 

Adesso è ancora rudimentale, nel 2015 probabilmente sarà  qualcosa di automatico (tipo limitatore). Non dovrebbe essere usata in queste tre gare, si è trattata solo di una prova (ma non ne sono certo).

 

Secondo me no, non è una boiata. Infatti l'avevo detto subito sul thread del gp del giappone :P

Modificato da giovanesaggio
Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma pur senza Safety Car devono girare entro un determinato tempo? E che differenza c'è con il far entrare la vettura di sicurezza? Illuminatemi perché non ci arrivo...

 

Intanto continuano a dire che questo circuito l'ha disegnato Tilke, mi sarò informato male io.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma pur senza Safety Car devono girare entro un determinato tempo? E che differenza c'è con il far entrare la vettura di sicurezza? Illuminatemi perché non ci arrivo...

Per esempio il gruppo non vien ricompattato e le distanze si mantengono

 

Comunque a quanto ho capito il sistema F1 è infinitamente più complesso e illogico di quello Le Mans

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...