61066 Inviata October 30, 2014 at 21:21 Share Inviata October 30, 2014 at 21:21 Vedremo se si tratta dell'ennesimo bluff a stelle e strisce oppure no. https://www.youtube.com/watch?v=ntjh1Zq3ghw Per adesso l'unica macchina Haas di cui mi fido è quella con la quale faccio dei trucioli tutto il giorno 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malefix Inviata October 30, 2014 at 22:14 Share Inviata October 30, 2014 at 22:14 beh in un anno hanno fatto un capannone.. gia' qualcosa 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata October 30, 2014 at 22:21 Share Inviata October 30, 2014 at 22:21 Altro che doppi punti, questo è capace di esportare in Formula 1 l'ideona della Chase. Prima se ne torna da dov'è venuto e meglio è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S1lb3rpf31l Inviata October 31, 2014 at 00:47 Share Inviata October 31, 2014 at 00:47 Ma quindi la base del team sarà davvero in America? Auguri. Secondo me sarà un fiasco, staremo a vedere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata October 31, 2014 at 05:36 Share Inviata October 31, 2014 at 05:36 Danica??? Sent from my D5503 using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata October 31, 2014 at 07:47 Share Inviata October 31, 2014 at 07:47 Altro che doppi punti, questo è capace di esportare in Formula 1 l'ideona della Chase. Prima se ne torna da dov'è venuto e meglio è Brividi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo93 Inviata October 31, 2014 at 08:41 Share Inviata October 31, 2014 at 08:41 Se veramente riuscissero a prendere parte al campionato 2016, sarebbe il primo vero team che entra in F1 dopo quanto tempo? (esclusi i costruttori) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata October 31, 2014 at 09:37 Share Inviata October 31, 2014 at 09:37 Da quando arrivarono Lotus, Virgin e HRT nel 2010. E sono morte tutte e tre in quattro anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo93 Inviata October 31, 2014 at 09:56 Share Inviata October 31, 2014 at 09:56 Mi riferisco a veri team che già correvano in altri campionati. Quei tre team sono stati costruiti dal nulla solo perchè il riccone di turno voleva farsi pubblicità . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata October 31, 2014 at 10:06 Share Inviata October 31, 2014 at 10:06 Nel 1997 rientrò la Lola e debuttò la Stewart, che prima era impegnata nella Formula 3 inglese. Tieni presente che comunque la HRT ha rilevato la Campos, che correva(e corre tuttora) in GP2 e non solo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata October 31, 2014 at 10:15 Share Inviata October 31, 2014 at 10:15 Tieni presente che comunque la HRT ha rilevato la Campos, che correva(e corre tuttora) in GP2 e non solo. E la Marussia (ex Virgin) utilizza(va) le strutture del team Manor di John Booth 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata December 18, 2014 at 11:45 Autore Share Inviata December 18, 2014 at 11:45 Ma siamo proprio sicuri che il sig. Haas abbia bisogno della F1 per vendere più macchine? https://www.youtube.com/watch?v=zF_mra3Nt8Y 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleabr Inviata December 23, 2014 at 15:58 Share Inviata December 23, 2014 at 15:58 Curioso che un Haas torni a correre nelle monoposto dopo che nel 1983 venne fondata la Newman-Haas in F.CART con cui Mario Andretti ha vinto il suo 5° ed ultimo titolo. Mi chiedo perché non sia entrato come Stewart-Haas com'è in NASCAR. Bah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata December 23, 2014 at 17:07 Autore Share Inviata December 23, 2014 at 17:07 Perché non entrerà 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata December 24, 2014 at 19:08 Autore Share Inviata December 24, 2014 at 19:08 Perché non entrerà Pare che il signor Haas mi voglia subito smentirehttp://www.racecar-engineering.com/news/haas-f1-acquires-marussia-factory/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleabr Inviata December 24, 2014 at 20:31 Share Inviata December 24, 2014 at 20:31 Gio scusami, non ho capito perché sei tanto scettico verso questa scuderia. Per il fatto che è USA o per altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata December 24, 2014 at 22:53 Autore Share Inviata December 24, 2014 at 22:53 Gio scusami, non ho capito perché sei tanto scettico verso questa scuderia. Per il fatto che è USA o per altro? Diciamo che avevo previsto in pieno la bufala della USGP e in quella occasione la Haas fu complice di Peter Windsor in qualità di fornitore delle macchine utensili per la factory tarocca, in occasione della "visita di controllo" da parte del delegato Fia. Se fossi nella FIA respingerei qualsiasi tipo di proposta, visti i precedenti, ma da Todt c'è da aspettarsi tutto e il contrario di tutto. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleabr Inviata December 25, 2014 at 08:30 Share Inviata December 25, 2014 at 08:30 Gio non sapevo della cosa di Haas coinvolto anche lì, infatti mi ero fatto un'idea ben diversa da uno che arrivando vincente dalla NASCAR tendesse ad impegnarsi seriamente in F1, visto che ne servirebbe di gente così. Avrei preferito il ritorno di una Penske o l'arrivo di una Andretti ma chiedo troppo mi sa. Del resto il futuro delle Formule non sta nei costruttori ma nei 'garagisti'. In America fu così quasi da subito, in Europa la vedono in modo diverso, ma un costruttore non ha interesse nel restare in F1 raggiunto il suo scopo, le scuderie invece lavorano per questo. Boh che devo dirti gio, incrociamo le dita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata December 25, 2014 at 12:27 Autore Questo è un messaggio popolare Share Inviata December 25, 2014 at 12:27 Gio non sapevo della cosa di Haas coinvolto anche lì, infatti mi ero fatto un'idea ben diversa da uno che arrivando vincente dalla NASCAR tendesse ad impegnarsi seriamente in F1, visto che ne servirebbe di gente così. Per la serie "Eccallà " Ottobre 2009: American powered USF1 team has finally dispersed many doubts on whether or not it will make the F1 scheduled for March 2010. Le macchine utensili che si vedono nelle foto sono tutte Haas (a parte l'evidenza del logo, le conosco bene perchè ne gestisco due). Quando uscirono queste immagini mi fu subito chiaro che si trattava di una farsa, perchè si dà il caso che faccio il metalmeccanico dal luglio 1987. Saltano all'occhio immediatamente alcuni particolari che, come minimo, devono mettere qualche dubbio sulla realtà ed efficenza dell'officina: - assenza di trucioli di metallo (lavorano l'aria?) - assenza di strumenti di misura a bordo macchina (controllano i pezzi a spanne?) - assenza di attrezzature e carrelli portautensili di servizio a bordo macchina (teletrasporto?) - tre soli operatori (uno dei quali abbigliato in modo abbastanza improbabile per il lavoro che dovrebbe fare) che si spostano sulle varie (poche) macchine (gli aerei del Duce?). Questa è la situazione che si può trovare in un qualsiasi openhouse di un rivenditrore di MU oppure in uno stand della BIMU di Milano (pardon, Rho-Pero), ma ricordo come all'epoca ci fosse qualcuno che riteneva la mia tesi non credibile "perchè uno come Peter Windsor non ha motivo per sputtanarsi davanti al mondo". Morale della favola, Il team USF1 (poi USGPE) non ha mai realizzato nessun tipo di automobile e Peter Windsor (probabilmente con qualche centina di migliaia di dollari in più in banca) continua ad essere considerato un giornalista autorevole. Poi, tutto può essere. 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleabr Inviata December 25, 2014 at 18:08 Share Inviata December 25, 2014 at 18:08 Guarda, io da parte mia ti posso dire questo, non mi sono mai piaciute le scuderie col nome di uno stato. Mi sono sempre sembrate una forma autarchico-nazionalista abbastanza buffe di mostrare o dimostrare il valore di un paese in una determinata disciplina automobilistica. Nulla togliere alla Force India o al China Racing, e meno che mai all'All American Racing, ma quando lo USF1 uscì fuori mi faceva... giusto ridere. Ma che chiami una scuderia con il nome di una confederazione di stati? Ma che sei un pezzo dei Marines? Ma perfavore. Soltanto questo nome metteva in ridicolo tutta la F.INDY e sopratutto tutta la storica tradizione americana dell'automobilismo a ruote scoperte! Mi faceva tristeSSa e sono contento che non sia neppure partita. Cioè se un pilota yankee ha le balle, non ha certo bisogno di una scuderia USA per farlo correre! Però ti dico, spero proprio che Haas non sia una bufala, lo spero per questa F1 che sta perdendo pezzi senza neppure rendersi conto dove vada! Mi ricordo l'articolo di Auto Sprint del 2005 dove venivano messe a confronto la allora francescana CART contro la F1 Golia! Oggi la salsa non cambia, milioni di dollari per non riuscire a risolvere problemi che dovrebbero saper gestire meglio di chiunque, dopo aver copiata la francescana CART in tutto quello che potevano copiare: cittadini, GP in notturna, push-to-pass etc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata December 25, 2014 at 19:21 Autore Share Inviata December 25, 2014 at 19:21 Faccio fatica a pensare che la ripresa della F1 possa essere influenzata dalla presenza del team Haas. Come tutti gli spettacoli, anche la F1 sta vivendo una crisi di fascino dovuta a mille motivi, è uno show vecchio e stantìo come il circo, dove i trapezisti possono contare sulla rete di sicurezza e i clown, ancora fermi allo slapstick, fanno ridere solo i bambini più piccoli e ingenui. Quelli un po' più scaltri sono già tablet-dipendenti. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleabr Inviata December 25, 2014 at 22:13 Share Inviata December 25, 2014 at 22:13 Faccio fatica a pensare che la ripresa della F1 possa essere influenzata dalla presenza del team Haas. Come tutti gli spettacoli, anche la F1 sta vivendo una crisi di fascino dovuta a mille motivi, è uno show vecchio e stantìo come il circo, dove i trapezisti possono contare sulla rete di sicurezza e i clown, ancora fermi allo slapstick, fanno ridere solo i bambini più piccoli e ingenui. Quelli un po' più scaltri sono già tablet-dipendenti. No neppure io credo che una singola scuderia, ed una come la Haas, risolleverà la F1, spero però che sia una scuderia concreta che andrà ad aumentare le vetture in pista e quindi lo spettacolo etc. Spero che si affaccino altre scuderie concrete e non che ci siano nuovi acquisti con chi già c'è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 13, 2015 at 19:22 Autore Share Inviata January 13, 2015 at 19:22 Looks like HaasF1 has a team manager. Dave O'Neill from Marussia— Dimi PAPADOPOULOS (@f1enigma) January 13, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malefix Inviata January 13, 2015 at 22:10 Share Inviata January 13, 2015 at 22:10 manager di cosa? del profilo twitter? 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 20, 2015 at 20:03 Autore Share Inviata January 20, 2015 at 20:03 Optimistic talk around Marussia, Haas recruits ex Marussia staff, may be Haas will run the 014 cars for a year ahead of a full 016 entry?— Craig Scarborough (@ScarbsF1) January 20, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora