Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Marco Simoncelli


leopnd

Recommended Posts

  • 2 months later...
  • 9 months later...

Pernat:

Anche se Marco Simoncelli sta sicuramente vincendo tutti i gran premi che si stanno correndo sopra di noi, ci sono momenti che non si possono dimenticare per la gioia che ci ha regalato e per la determinazione che ha dimostrato quando ha avuto a che fare con i cosiddetti potenti.

Ricordo lo sciagurato 2011, quando a Indianapolis fummo chiamati dalla Honda per il rinnovo del suo contratto. Eravamo nel box io, Marco e il padre, mentre dall’altra parte erano schierati il boss Nakamoto e Livio Suppo. La Casa giapponese esordì affermando che per la stagione successiva gli uomini del team di Marco non erano più graditi: Aligi Deganello e compagnia, che con Marco avevano un rapporto bellissimo.

Credetemi non avevo mai visto in vita mai un Simoncelli così incazzato. Mi guardò e disse, papale papale: «Andiamo via che non ne voglio più sapere della Honda». Uscimmo di corsa.

Neppure io lo avrei fatto, ma ebbe ragione lui perché gli uomini Honda ci inseguirono per poterci parlare nuovamente, ma lui non ne volle sapere. L’indomani fummo richiamati in un’altra riunione e la prima cosa che ci dissero fu che avrebbero accettato ancora il suo team.

Questo per farvi capire che il vero Simoncelli era sì una splendida e simpaticissima persona, ma quando c’era da tirare fuori le palle non ci pensava neanche due secondi.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 9 months later...
  • 2 months later...
  • 9 months later...
  • 2 months later...
  • 9 months later...
  • 2 months later...
  • 9 months later...
  • 8 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...