Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Il miglior sorpasso dell'anno


stefff

Recommended Posts

Quello che mi viene subito a mente fredda è quello di Massa su Senna a Singapore...davvero un sorpasso con i controC****i :D ..sicuramente ce ne son stati altri che mi hanno fatto emozionare ma questo penso sia quello che mi ha fatto saltare in piedi dal divano più di tutti gli altri!!! Esempio mi è piaciuto anche quello di Raikkonen su Schumacher in entrata all Eau-Rouge(anche se preferisco quello di Webber su Alonso dell'anno precedente nello stesso punto) :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, a me son piaciuti molto i due duelli tra Raikkonen e Schumacher a Spa e a Interlagos, ma anche la lotta dello stesso Kimi con Button ad Austin. Poi mi ha colpito molto il doppio sorpasso di Di Resta in Bahrain su Perez e Maldonado... anche solo per esserne uscito senza graffi... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual'è stato secondo voi il sorpasso migliore dell'anno, quello più emozionante, quello più difficile, quello più rischioso (intesi come sinonimi :asd: ) ?

Tutti quelli fatti senza DRS :zizi:

Comunque quelli che mi sono piaciuti molto sono:

· sorpasso di Alonso contro Vettel a Monza :asd: (nessuno lo ha ricordato)

· lotta Alonso-Hamilton a Silverstone :beer:

· il quasi-riuscito doppio-sorpasso di Alonso contro le McLaren al primo giro in India :popcorn:

· sorpasso di Massa contro Senna a Singapore :shock:

· le lotte Raikkonen-Schumacher :sbav:

· sorpasso di Vettel contro Button ad Abu Dhabi :wall:

Modificato da AleMans
Link al commento
Condividi su altri siti

Difficile sceglierne uno, sono tutti molto belli.

Massa-Senna è forse il più da "pelo" e con una una manovra decisamente "originale" rispetto alle altre. Mi sono piaciuti molto anche Alonso-Webber ad Abu Dhabi (bella staccata a gomme fredde con rischio collisione con Maldonado davanti), Raikkonen-Schumacher ad Interlagos (ruota a ruota con pista umida) e Raikkonen-Di Resta a Hockenheim (anche se lì, se non ricordo male, Kimi aveva il vantaggio di gomme più fresche).

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ammettere che non oso immaginare cosa sarebbe successo in Brasile, se al posto di Schumacher e Raikkonen ci fosse stato il Grosjean di turno :D Gran sorpasso davvero.

Il mio voto però va al sorpasso di Massa a Singapore, forse il migliore degli ultimi dieci anni (quello di Webber su Alonso all'Eau Rouge lo scorso anno fu, per quanto molto diverso, altrettanto bello, così come quello di Raikkonen su Coulthard al Fuji nel 2007).

Modificato da S. Bellof
Link al commento
Condividi su altri siti

Kimi mi ha fatto emozionare più di qualche volta... non solo con i sorpassi ma anche per i duelli... E' sempre un poacere vederlo in duello, vista la sua estrema correttezza, a volte anche un po' eccessiva. :D Ad avercene di bolliti così... :asd:

Quoto, anche se non credo si tratti di correttezza eccessiva.

Raikkonen è sempre stato uno che non ama prendersi dei rischi: quando magari alza il piede, non lo fa per questioni di correttezza, ma solo per evitare il contatto con l'avversario. Se sa di non avere possibilità , resiste finchè può. Hamilton e Schumi invece la pensano più mussolinianamente: resistere, fortemente resistere! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...