Jump to content

Recommended Posts

Tutto è superfluo riguardo a questa gara.

Forza Jules!

Forza ragazzo!!!

Sent from my D5503 using Tapatalk

Ma che cazzo, fanno tante regole cretine sulla sicurezza e poi lasciano che una macchina possa sbattere contro una palameccanica a bordo pista????

Credo che la pala stesse spostando la Sauber di Sutil.

Ma che cazzo, fanno tante regole cretine sulla sicurezza e poi lasciano che una macchina possa sbattere contro una palameccanica a bordo pista????

Ma per favore! Se una macchina esce quando spostano un'altra può succedere di tutto:(

E' ancora incosciente e trasportato all'ospedale con l'ambulanza perché non ci sono le condizioni per far volare l'elicottero.

Forza Jules.

Non lo so. In teoria dovevano esserci le bandiere gialle già  perchè Sutil ha avuto il problema prima di Bianchi. Non ho assolutamente idea quando Bianchi è uscito di pista ....... la ruspa era entrata in pista con i suoi tempi quindi penso o mezzo giro dopo o un giro dopo l'impatto di Sutil.

Che Dio guardi da lassù

• Like 1

Io la gara la commento dopo.

Cerchiamo di stare tranquilli per favore, visto il momento

ma non hanno segnalatore di bandiera gialla al volante? Non possono avvisare i piloti di rallentare, subito? A che cazzo serve tutta sta telemetria ed elettronica?

Edited by Lotus

Certo che la Marussia ha una sifga pazzesca con queste fatalità 

Edited by Ferrari F1

Giustamente dobbiamo far girare la SC in quelle condizioni. No, una bandiera rossa no, per carità . Fanno tutte le regole che vogliono e permettono che succeda una cosa simile. Che schifo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

• Like 1

Se era successo qualcosa di grave già  l'avrebbero detto. Forza Jules comunque.

Grandissimo Hamilton. Vittoria fondamentale.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk.

Forza Jules!

Sono rimasto gelato vedendo le fotografie. Se non ho capito male, Bianchi si è infilato sotto il mezzo con la pala meccanica .. terribile.

• Create New...