Krusty Inviata October 5, 2014 at 08:44 Share Inviata October 5, 2014 at 08:44 Io la vedo in modo diverso. Se lo capiamo noi, figurati se non sanno loro. Non vogliono farlo per altro tipo di motivi e il problema è che tutti (team compresi, in primis) sono d'accordo con il sistema così com'è. Chiaramente, chi ci rimette sempre sono i piloti. Veramente lo davo per sottinteso. In tutta sincerità eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata October 5, 2014 at 08:45 Share Inviata October 5, 2014 at 08:45 Se penso ai giri dietro SC a Singapore per NIENTE. Ribadisco: CHE MERDA. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk e la beffa oltre al danno è che queste situazioni non fanno acquisire maggior buonsenso... ma peggiorano. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata October 5, 2014 at 08:45 Share Inviata October 5, 2014 at 08:45 (modificato) Su Twitter leggo che la FIA voleva spostare la partenza ma non l'ha voluto l'Honda. Però adesso non è il caso del Blame - game. Sundance, Ale e tutti quelli che hanno citato la follia assetti-parco chiuso han già risposto a questa ipotesi... Negli anni dei diluvi eroici non è capitato a nessun pilota un incidente così… magari ti colpiva l'estintore ma sulla pala meccanica non ci andavi a sbattere. Modificato October 5, 2014 at 08:46 da Lotus 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S1lb3rpf31l Inviata October 5, 2014 at 08:45 Share Inviata October 5, 2014 at 08:45 e la beffa oltre al danno è che queste situazioni non fanno acquisire maggior buonsenso... ma peggiorano. Purtroppo hai ragione da vendere... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata October 5, 2014 at 08:45 Share Inviata October 5, 2014 at 08:45 Non arrivo ad estremizzare così tanto il concetto. Si tratta solo di valutazione di possibili scenari e di rischi possibili. Oggi abbiamo avuto la dimostrazione certa che le regole, così come sono, non coprono tutti gli scenari possibili. Personalmente, poi, penso che ci sia un grosso errore individuale di Whiting alla base di tutto. Non vuoi dare la bandiera rossa, ma almeno fai uscire subito la SC considerando che l'acqua in pista sta aumentando. Sarebbe l'ora che questo personaggio si faccia da parte. I suoi errori diventano sempre più marchiani e pericolosi. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke36 Inviata October 5, 2014 at 08:46 Share Inviata October 5, 2014 at 08:46 Speriamo che Bianchi ne esca fuori. Comunque oggi ci sono MOLTISSIME RESPONSABILITA' per l'accaduto. Rosberg sul podio ha fatto un gesto chiarissimo: ha preso la mano del suo collaboratore in Mercedes che teneva la coppa e l'ha abbassata. Ecco forse ora sarebbe il caso di aspettare notizie certe e abbassare i toni anche (giustamente) polemici. Dai Bianchi ! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alvy96 Inviata October 5, 2014 at 08:47 Share Inviata October 5, 2014 at 08:47 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KL643 Inviata October 5, 2014 at 08:47 Share Inviata October 5, 2014 at 08:47 sono d'accordo che bisognava far enrare la SC subito dopo il botto di sutil (ha provato ad entrare per molto meno). ma credo che l'uscita di pista di bianchi sia una fatalità . c'erano le bandiere gialle (ok, jules magari non le ha viste boh), ma abbiamo visto (anche oggi) testacoda durenate la SC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Captain Blood Inviata October 5, 2014 at 08:47 Questo è un messaggio popolare Share Inviata October 5, 2014 at 08:47 E' chiaro che non è mai lucido Whiting, anche perché è da tempo che ci lamentiamo di comportamenti diversi da gara a gara 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S1lb3rpf31l Inviata October 5, 2014 at 08:48 Share Inviata October 5, 2014 at 08:48 sono d'accordo che bisognava far enrare la SC subito dopo il botto di sutil (ha provato ad entrare per molto meno). ma credo che l'uscita di pista di bianchi sia una fatalità . c'erano le bandiere gialle (ok, jules magari non le ha viste boh), ma abbiamo visto (anche oggi) testacoda durenate la SC Sà, ma il testacoda era a bassa velocità . A bassa velocità non finisci CONTRO UNA GRU, cazzarola. Oltretutto in quel modo, dai... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata October 5, 2014 at 08:48 Share Inviata October 5, 2014 at 08:48 Si ma tu dai la colpa ai commissari quando è Charly che doveva intervenire prontamente!! Isomax, ma dove ho mai detto o scritto che è colpa dei commissari? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanesaggio Inviata October 5, 2014 at 08:50 Share Inviata October 5, 2014 at 08:50 Dalle foto non vedo la t-cam. Ho paura che effettivametne abbia picchiato in quel punto, vicino alla testa! In qualsiasi caso fare i commissari del giorno dopo siam capaci tutti, forse senza questo incidente la gru sarebbe stata notata ma non si sarebbe arrivati a discuterne così. Purtroppo serve sempre la disgrazia per capire certe cose, dai cavi di acciaio sulle ruote al collare hans. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata October 5, 2014 at 08:51 Share Inviata October 5, 2014 at 08:51 ma poi cazzo vuoil dire che l'elicottero non poteva decollare con un paziente!?!?!? cosa ci stava a fare lì, per ornamento? quell'altro che ha fatto partire una gara con l'elicottero così è un criminale. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S1lb3rpf31l Inviata October 5, 2014 at 08:51 Share Inviata October 5, 2014 at 08:51 Antonini parla di vettura sotto... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Lotus Inviata October 5, 2014 at 08:51 Questo è un messaggio popolare Share Inviata October 5, 2014 at 08:51 Davidson ha appena detto più o meno le stesse cose… bisogna attrezzare Gru esterne per recuperare le auto, sopratutto in condizioni heavy rain… molto meglio lasciar li la Sauber che piazzare quei così in pista. 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare alessandrosecchi Inviata October 5, 2014 at 08:52 Questo è un messaggio popolare Share Inviata October 5, 2014 at 08:52 Qualsiasi siano le condizioni di Bianchi, questa storia è tutta sulla coscienza di chi comanda. 13 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alvy96 Inviata October 5, 2014 at 08:54 Share Inviata October 5, 2014 at 08:54 Ufff… Just saw a photo of the Marussia under the crane. For respect I wont RT that image for being too hard— MiniDrivers (@OfficialMinis) October 5, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata October 5, 2014 at 08:55 Share Inviata October 5, 2014 at 08:55 L'ho vista anche io. Non ho voluto postarla qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Hill Inviata October 5, 2014 at 08:55 Share Inviata October 5, 2014 at 08:55 La Cazzetta non la pensa così e infatti spara il titolone in home con tanto di foto in cui s'intravede la Marussia sotto al trattore... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Lotus Inviata October 5, 2014 at 08:56 Questo è un messaggio popolare Share Inviata October 5, 2014 at 08:56 Devono, entro il 2015, abolire il parco-chiuso, favorire il ritorno ad un sempre maggiore grip meccanico e eliminare definitivamente la safety car. In caso di incidenti seri e posizioni pericolose di auto o oggetti a bordo pista corsa congelata con bandiera rossa e tutti ai box ad aspettare il ripristino della situazione. 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare sundance76 Inviata October 5, 2014 at 08:56 Questo è un messaggio popolare Share Inviata October 5, 2014 at 08:56 E' ridicolo far entrare le SC a tutto spiano per creare casini televisivi, e poi non farlo nell'unica occasione (palameccanica in pista nella pioggia) dove la "sicurezza" è davvero cruciale. Ha ragione Andre92: la lettera "s" della SC sta solo per "show". Siamo noi idioti che ci ingolliamo tutto. Spero con tutto me stesso che Bianchi ne esca bene. 10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata October 5, 2014 at 08:58 Share Inviata October 5, 2014 at 08:58 In un modo utopistico, a quest'ora, Whiting si sarebbe già fatto da parte 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurino21 Inviata October 5, 2014 at 08:59 Share Inviata October 5, 2014 at 08:59 Condivido tutto..chi è responsabile di questo scempio si prenda le proprie responsabilità .. Non parliamo di fatalita 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S1lb3rpf31l Inviata October 5, 2014 at 08:59 Share Inviata October 5, 2014 at 08:59 Devono, entro il 2015, abolire il parco-chiuso, favorire il ritorno ad un sempre maggiore grip meccanico e eliminare definitivamente la safety car. In caso di incidenti seri e posizioni pericolose di auto o oggetti a bordo pista corsa congelata con bandiera rossa e tutti ai box ad aspettare il ripristino della situazione. Tutto vero, sacrosanto, ma ti rendi conto che questi DELINQUENTI vogliono introdurlo dal VENERDà? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoccoL Inviata October 5, 2014 at 09:00 Share Inviata October 5, 2014 at 09:00 Safety car si o no...safety car sul suo corretto uso. Adesso sento tanti che avrebbero voluto la safety car in pista...a posteriori,naturalmente. Sono convinto che se facevano entrare la safety car per l'incidente di Sutil tutti a dire: "La monoposto era esterna...che cazzo l'hanno fatta entrare a fare?". Trattasi di sfiga...punto. Giusto incazzarsi per le ruspe che girano sulla pista...ma per il resto no. Ora mi auguro che Bianchi si possa riprendere,ma l'errore è stato suo...a meno che sia subentrato un problema tecnico. ...e a chi crede che si possa arrivare alla sicurezza totale in formula 1....auguri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora