Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Jules Bianchi


Andrea Gardenal

Recommended Posts

Io la vedo in modo diverso.

Se lo capiamo noi, figurati se non sanno loro. Non vogliono farlo per altro tipo di motivi e il problema è che tutti (team compresi, in primis) sono d'accordo con il sistema così com'è. Chiaramente, chi ci rimette sempre sono i piloti.

Veramente lo davo per sottinteso. In tutta sincerità  eh
Link al commento
Condividi su altri siti

Su Twitter leggo che la FIA voleva spostare la partenza ma non l'ha voluto l'Honda.

Però adesso non è il caso del Blame - game.

Sundance, Ale e tutti quelli che hanno citato la follia assetti-parco chiuso han già  risposto a questa ipotesi...

 

Negli anni dei diluvi eroici non è capitato a nessun pilota un incidente così… magari ti colpiva l'estintore ma sulla pala meccanica non ci andavi a sbattere.

Modificato da Lotus
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non arrivo ad estremizzare così tanto il concetto. Si tratta solo di valutazione di possibili scenari e di rischi possibili.

Oggi abbiamo avuto la dimostrazione certa che le regole, così come sono, non coprono tutti gli scenari possibili.

 

Personalmente, poi, penso che ci sia un grosso errore individuale di Whiting alla base di tutto. Non vuoi dare la bandiera rossa, ma almeno fai uscire subito la SC considerando che l'acqua in pista sta aumentando.

Sarebbe l'ora che questo personaggio si faccia da parte.

 

I suoi errori diventano sempre più marchiani e pericolosi.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che Bianchi ne esca fuori.

 

Comunque oggi ci sono MOLTISSIME RESPONSABILITA' per l'accaduto. Rosberg sul podio ha fatto un gesto chiarissimo: ha preso la mano del suo collaboratore in Mercedes che teneva la coppa e l'ha abbassata. Ecco forse ora sarebbe il caso di aspettare notizie certe e abbassare i toni anche (giustamente) polemici.

 

Dai Bianchi !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo che bisognava far enrare la SC subito dopo il botto di sutil (ha provato ad entrare per molto meno).

ma credo che l'uscita di pista di bianchi sia una fatalità . c'erano le bandiere gialle (ok, jules magari non le ha viste boh), ma abbiamo visto (anche oggi) testacoda durenate la SC

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo che bisognava far enrare la SC subito dopo il botto di sutil (ha provato ad entrare per molto meno).

ma credo che l'uscita di pista di bianchi sia una fatalità . c'erano le bandiere gialle (ok, jules magari non le ha viste boh), ma abbiamo visto (anche oggi) testacoda durenate la SC

Sà­, ma il testacoda era a bassa velocità . A bassa velocità  non finisci CONTRO UNA GRU, cazzarola. Oltretutto in quel modo, dai...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle foto non vedo la t-cam. Ho paura che effettivametne abbia picchiato in quel punto, vicino alla testa!

 

In qualsiasi caso fare i commissari del giorno dopo siam capaci tutti, forse senza questo incidente la gru sarebbe stata notata ma non si sarebbe arrivati a discuterne così. Purtroppo serve sempre la disgrazia per capire certe cose, dai cavi di acciaio sulle ruote al collare hans.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devono, entro il 2015, abolire il parco-chiuso, favorire il ritorno ad un sempre maggiore grip meccanico e eliminare definitivamente la safety car. In caso di incidenti seri e posizioni pericolose di auto o oggetti a bordo pista corsa congelata con bandiera rossa e tutti ai box ad aspettare il ripristino della situazione.

Tutto vero, sacrosanto, ma ti rendi conto che questi DELINQUENTI vogliono introdurlo dal VENERDà?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Safety car si o no...safety car sul suo corretto uso.

Adesso sento tanti che avrebbero voluto la safety car in pista...a posteriori,naturalmente.

Sono convinto che se facevano entrare la safety car per l'incidente di Sutil tutti a dire:

"La monoposto era esterna...che cazzo l'hanno fatta entrare a fare?".

Trattasi di sfiga...punto.

Giusto incazzarsi per le ruspe che girano sulla pista...ma per il resto no.

Ora mi auguro che Bianchi si possa riprendere,ma l'errore è stato suo...a meno che sia subentrato un problema tecnico.

...e a chi crede che si possa arrivare alla sicurezza totale in formula 1....auguri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...