Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2014.14 - GP Aragona


R18

Recommended Posts

OK.

Puoi mettere la mano sul fuoco al riguardo per tutti gli sportivi che ammiri?

Se vogliamo, possiamo trovare un lato negativo a chiunque. Per esempio, sono quasi certo che a madre Teresa di Calcutta puzzasse l'alito.

Assolutamente no! Cmq come dicevo Rossi sembra quasi un altra persona rispetto a qualche anno fa , infatti è molto tempo che non lo critico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Fanti non so voi ma non ne posso più del comportamento di Sky (non c'entra con quello di cui state discutendo, è un discorso a parte).

 

è offensivo.

 

10 volte peggio di quello che fanno con Ferrari e Alonso (e pure lì mi da un fastidio enorme pur essendo loro tifoso). Dovrebbero pagare loro per sentire sti scempi. Ho visto poche gare e ne vedrò sempre meno.

 

 

l'Istituto Luce era più obbiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me che tifo Rossi è retorica, poi tu avrai la tua opinione.

 

Contraccambio il "non serve risponderti", comunque.

 

Cioè fai un post dove prima fai domande e poi dici "sono domande retoriche" (il che significa che non è necessario che IO risponda perché sai già  cosa direi), infine ti offendi perché ti scrivo ciò che capisco dal tuo post? Ma stai scherzando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè fai un post dove prima fai domande e poi dici "sono domande retoriche" (il che significa che non è necessario che IO risponda perché sai già  cosa direi), infine ti offendi perché ti scrivo ciò che capisco dal tuo post? Ma stai scherzando?

Ho detto che la seconda domanda PER ME è retorica (ho dimenticato di scriverlo, pardon), poi tu avrai la tua opinione (che francamente non mi interessa nemmeno).

 

Non sono offeso da nulla, solo dal fatto che stiamo parlando di lingua italiana in un thread del Motomondiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho detto che la seconda domanda PER ME è retorica (ho dimenticato di scriverlo, pardon), poi tu avrai la tua opinione (che francamente non mi interessa nemmeno).

 

Non sono offeso da nulla, solo dal fatto che stiamo parlando di lingua italiana in un thread del Motomondiale.

 

 

Non è lingua italiana, è educazione.

Ad ogni modo complimenti per la sincerità  e la capacità  di discutere civilmente con uno dei pochi utenti che prova a mandare avanti i topic sul motomondiale oltre al copincollaggio di news.

 

Sono allibito.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi tu se non han deluso, sembrava il festival della cazzata e chi la fa più grossa

Errori che succedono normalmente in gare con condizioni non lineari come questa, visto che giusto la traiettoria era asciutta (in alcuni punti neanche). E piloti come McPhee, Guevara, Navarro e Migno sono al primo-secondo anno completo nella categoria (anzi, gli ultimi due sono delle wild card) è più che accettabile che possano sbagliare mentre si stanno giocando un piazzamento in top10 o addirittura il podio.

Senza contare che a prescindere dagli errori altrui, Fenati ha rimontato a ritmo di 1 secondo al giro (addondante) rispetto alle due Honda (e quasi tutti glia ltri), non noccioline.

Modificato da Peraltada
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è lingua italiana, è educazione.

Ad ogni modo complimenti per la sincerità  e la capacità  di discutere civilmente con uno dei pochi utenti che prova a mandare avanti i topic sul motomondiale oltre al copincollaggio di news.

 

Sono allibito.

Grazie e arrivederci.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

My humble opinion...

 

"Sminuire" la gara odierna di Fenati di oggi è alquanto curioso...uno potrebbe anche pensare che succede solo per i legami con Rossi.Se vorra' ce lo chiarira' l'unico utente che,di fatto, attribuisce il merito della vittoria di Fenati alle cadute degli altri...

 

Questione Rossi:sempre secondo me,la maggior parte dell'antipatia verso il campione di Tavullia è stata attirata da 10 anni di Pravda by Meda and co. con livelli di leccaculismo e stravolgimenti della realta' da far impallidire Mazzoni.Francamente e personalmente trovo difficile reputare Rossi antipatico .

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Questione Rossi:sempre secondo me,la maggior parte dell'antipatia verso il campione di Tavullia è stata attirata da 10 anni di Pravda by Meda and co. con livelli di leccaculismo e stravolgimenti della realta' da far impallidire Mazzoni.Francamente e personalmente trovo difficile reputare Rossi antipatico .

Il problema è che quelli venuti dopo Meda lo fanno sembrare Murray Walker..

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...