Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

I circuiti disegnati da noi


Pep92

Recommended Posts

Bel topic, cosà­ anche noi possiamo fare le nostre tilkate :asd:

Vorrei modificare Abu Dhabi per vedere cosa mi esce.

Pensavo che per indicare in pianta la strada che sale o scende, si potrebbe indicare con la strada che si allarga o si restringe.

Pensi che si rischia di rendere la pista incompren sibile?

non so (quelle che ho fatto sono piane) ma dovrebbe venire bene
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 3 months later...

Che bella idea questa sezione  :). Ecco a voi il circuito fatto da me, ho cercato ispirazione dai circuiti odierni e spero di non aver fatto una "Tilkata"  ^_^. Il nome purtroppo non l'ho ancora deciso, per quanto riguarda i rilievi è un circuito alla vecchia maniera con numerosi sali e scendi.

post-368-0-55604000-1367431465_thumb.jpg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Le parti in grigio chiaro sono le possibili varianti al circuito originario. In rosso la pit-lane. Grazie Fede per la tua osservazione che mi ha permesso di scoprire il circuito di Alton che non conoscevo  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nameless anche io ho i diari e quaderni pieni di circuiti  :) con la differenza che ci vado ancora a scuola purtroppo  :unsure:. Io ho usato paint per questo circuito usando gli strumenti linea parallela e linea curva, è un po' macchinoso, ma mi sono divertito  ;) .

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie steff per i complimenti :). Quella specie di imbuto ero indeciso fino alla fine se metterlo o no, perchè nella mia testa mi stavo immaginando un circuito "piatto" come gli "aereoporti" odierni. Poi con l'idea del circuito "naturale" lo ho messo come una serie di tornantini su una salita molto ripida :).

Link al commento
Condividi su altri siti

bel  circuito anche perché con paint non mica facile farlo

tutti i miei diari delle scuole sono pieni di piste inventate in momenti di noia. saran centinaia.

 

 

sul pc non saprei come produrne, paint?

sul pc potresti usare Earth (ottimo per i cittadini) o Sketcup (bisogna prenderci la mano) di google

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Gio :) ho dato un occhiata a questo google sketchup e adesso mi è venuta voglia di provare a farlo tridimensionale (solo il terreno) per vedere un po' come viene.

difficilissimo fare il terreno

Link al commento
Condividi su altri siti

difficilissimo fare il terreno

Figurati con veri e propri programmi di progettazione!!Se ho tempo pubblico qualche progettino reale di progetti che si ipotizzano qui in Sardegna ma non credo che prima di una ventina d'anni si possano realizzare..sono work in progress ma secondo me resteranno solo su carta o su file purtroppo...e sarebbe un peccato anche se c'è ben altro da fare qua da noi!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...